Dopo 10 anni la donna restituisce il gatto al rifugio: la motivazione tutti senza parole
Dopo 10 anni di vita insieme questa donna ha deciso di restituire il gatto al rifugio dove lo aveva adottato. La motivazione che ha dato per la rinuncia di proprietà ha lasciato tutti quanti senza parole e increduli.
Nessuno si aspettava niente di simile, eppure questa donna ha dato veramente una motivazione così futile. Dopo 10 anni dall’adozione, ha deciso di liberarsi del suo micio come se nulla fosse, come fosse un semplice oggetto.
La donna non si è posta troppe domande, non ha pensato minimamente ai sentimenti del gatto. Voleva soltanto liberarsi di lui e lasciarlo nel posto in cui lo aveva incontrato e adottato ben 10 anni prima. Una scelta impensabile.
A raccontare l’accaduto è stata l’associazione Humane Society dell’East Carolina. Tutti i volontari della struttura sono rimasti senza parole quando hanno visto Arthur, questo il nome del pover micio abbandonato.
Quella che diceva di essere la sua umana per sempre, ha riconsegnato il quattro zampe ai volontari come se nulla fosse. Ma il motivo dato è quello che ha scioccato ancora di più. Quando la donna ha riportato indietro il gatto, ha lasciato un modulo di consegna con su scritto qual era il problema.
A quanto pare, è andata a vivere insieme al suo nuovo ragazzo. Fin qui non c’è niente di così assurdo, e invece, dato che il suo compagno è allergico ai gatti, lei ha deciso di liberarsi del micio dopo ben 10 anni insieme. Lo ha riportato proprio al rifugio dove lo aveva adottato.
Dieci anni prima gli aveva dato una nuova speranza e poi ha deciso di distruggere la sua vita in questo modo. Per un motivo che fa molto discutere. Arthur adesso si ritrova a dover vivere in una gabbia, con una minima chance di ritrovare l’amore perché è considerato già anziano.