Donna viene obbligata a scendere dall’aereo con il cane di supporto terapeutico senza museruola: i passeggeri non ci stanno (VIDEO)
La compagnia aerea ordina alla donna di scendere perché il suo cane è senza museruola e i passeggeri insorgono. È accaduto in Messico, su un volo della compagnia nazionale Viva Aerobus, che non permette di far salire a bordo animali sprovvisti dello strumento di protezione. Gli operatori della struttura hanno applicato con zelo le disposizioni contenute nel regolamento, perdendo di vista il quadro generale della situazione. Il Fido in questione svolge una funzione terapeutica e, infatti, durante le discussioni col personale la proprietaria ha una crisi di nervi. I presenti cercano di far valere le sue ragioni, consapevoli del disagio arrecato dallo staff.
Le hostess chiedono in maniera insistente alla ragazza di scendere, in conformità alle normative interne. La mancanza di ascolto fa perdere la pazienza alla giovane, che comincia ad avere una forte crisi nervosa ed emotiva. Piange disperata nel corridoio: toglierle il “batuffolo di pelo” è fuori discussione. Tiene i bagagli in mano, mentre invoca la comprensione del personale di bordo.
In un video pubblicato sui social, l’autore entra nel dettaglio dell’incomprensione tra gli operatori e la cliente con il guinzaglio. Stanno ordinando a quest’ultima di scendere, indifferenti dei problemi causati. Tuttavia, chiunque a bordo ha preso le sue parti. Non vogliono permettere che lei e il quadrupede vengano mandati via. Talmente la protagonista della storia è provata dall’episodio da faticare a parlare. Anzi, le è proprio impossibile e i passeggeri reclamano un po’ di comprensione, prendendosi a cuore la vicenda.
@elcomerciope Aerolínea pide a una joven con su perro bajar del avión pero pasajeros la apoyan. #México #vivaerobus #vivaerobusmexico #mascota #perrodeapoyoemocional #perros #perro #apoyoemocional #vuelo #perrostiktok #news #fyp #viral #virales #parati #aerolinea ♬ News24 News / Incident / Suspense(900452) – Kei
Alla fine, due compagne di viaggio danno una mano al ritrovamento della museruola, la quale era soltanto caduta. La disavventura si è risolta nella maniera migliore, con la clip caricata in rete diventata virale in poco tempo. La quasi totalità degli internauti ha preso le parti della passeggera, convinti che la compagnia aerea si sia comportata in modo eccessivamente severo.