Donna salva un cane ferito, ma rimane scioccata quando il veterinario le dice che non è un cane
Questa donna stava guidando lungo una strada deserta quando ha incontrato un cane ferito. Senza pensarci troppo, ha deciso di accostare e prestargli soccorso. Non poteva certo lasciarlo lì tutto solo, doveva fare qualcosa.
Andrea, è così che si chiama questa donna, è una grandissima amante degli animali. Non ha potuto fare altro che fermarsi quando ha visto il cane ferito sul ciglio della strada. Il quattro zampe era in pessime condizioni di salute.
Era magrissimo, spaventato e a stento riusciva a camminare. Proprio per questo, Andrea, ha impiegato un po’ di tempo a conquistare la sua fiducia. Ma dopo un bel po’ di tempo, è riuscita a farlo salire in macchina e a portarlo via.
Andrea si è diretta immediatamente al centro veterinario più vicino. Sapeva che doveva fare in fretta: per salvargli la vita bisognava curarlo velocemente. I dottori hanno capito subito che quello in realtà non era un cane.
Date le sue condizioni di salute, però, hanno iniziato immediatamente a curarlo. Dopo averlo stabilizzato hanno deciso di andare a parlare con la donna per dirle tutta la verità. Il cane ferito che aveva salvato in realtà era un coyote!
Andrea è rimasta letteralmente scioccata da questa rivelazione. Non si era resa conto per tutto il tempo che quello appena salvato non era un semplice cane ferito. Aveva fatto salire in macchina un coyote selvatico!
Insomma, ha rischiato grosso anche lei ma l’animale non ha fatto una piega perché ha capito che quella donna gentile voleva solo salvargli la vita e non voleva assolutamente fargli del male. Senza di lei non ce l’avrebbe mai fatta!
Grazie al gesto meraviglioso della donna, il coyote ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno e si è ripreso alla grande in un centro apposito per la fauna selvatica. Presto tornerà in libertà e deve tutto ad Andrea che senza pensarci due volte, è scesa dall’auto e lo ha portato da un veterinario!