Donna incinta di 27 settimane decide di fare un selfie con una tigre (VIDEO)
Gli animali a livello emotivo sono sempre un passo avanti a noi e questa tigre lo dimostra alla perfezione per come si è comportata con questa donna. Il video pubblicato online ha fatto il giro del mondo ed è meraviglioso.
Tutto è iniziato quando due amiche hanno deciso di fare un giro allo zoo. Brittany stava facendo la visita insieme alla sua amica Natasha incinta di 27 settimane. Quest’ultima ha deciso di fare una pausa per non affaticarsi e si è seduta davanti alla teca delle tigri.
La donna, vedendo la tigre dietro di lei, ha deciso di approfittare del momento per farsi un bel selfie da tenere per sempre come ricordo. Ma quello che ha fatto questo maestoso felino ha lasciato tutti a bocca aperta!
Brittany, fortunatamente, stava filmando il momento ed è venuto fuori un video da pelle d’oca! La tigre, a quanto pare, si è accorta che quella donna seduta davanti alla teca era incinta. Ha reagito in un modo davvero sorprendente.
La donna capisce che la tigre ha sentito una vita in più tra loro, così decide di premere il suo pancione contro il vetro. Ed è qui che accade la magia. Il maestoso felino inizia a strusciarsi sulla teca, proprio in corrispondenza della pancia dell’umana.
Era come se volesse fare delle carezze a quel neonato ancora in grembo. L’emozione del momento è davvero inspiegabile. Il video ha fatto innamorare proprio tutti gli utenti del web: è stata una sorpresa unica.
Anche la donna non si aspettava una reazione del genere. In quel momento avrebbe voluto coccolare la tigre che le ha mostrato grande empatia e dolcezza. Insomma, questi animali non smettono mai di sorprenderci: ci fanno innamorare sempre di più! Questo video dimostra ancora una volta che i quattro zampe hanno un cuore grande e dolcissimo!