Donna costruisce un trenino per portare a spasso i cani disabili (VIDEO)
Questa donna si prende cura di tanti cani disabili e ha deciso di costruire un meraviglioso trenino per portarli a spasso. La sua iniziativa ha meravigliato il mondo intero ed ha lasciato tutti a bocca aperta: è davvero una persona speciale!
Buket, è così che si chiama questa donna, è considerata l’angelo dei cani disabili. Si prende cura di tutti i quattro zampe che le altre persone hanno scartato con un amore e una dedizione che va oltre ogni cosa e oltre ogni immaginazione.
Ciò che fa per far stare bene tutti questi pelosetti è davvero meraviglioso. Ultimamente ha deciso di trovare una soluzione alla passeggiata giornaliera. Portare a spasso cani che non possono camminare non è proprio così semplice.
Così Buket ha deciso di costruire un trenino spettacolare. In questo rifugio, vivono più di 500 cani provenienti dalla Turchia. E molti d loro sono paralizzati o feriti. Qui trovano una nuova casa e vengono amati e coccolati.
E a giudicare dai loro musetti mentre se ne vanno a spasso sul nuovo trenino, non c’è dubbio: sono proprio felicissimi di aver incontrato questa donna speciale. Buket è il loro angelo custode sceso in terra, non gli fa mancare nulla!
Quando sono arrivati al rifugio di questa donna, tutti questi cani disabili hanno avuto la seconda possibilità che meritavano. Adesso nonostante le difficoltà si stanno godendo al meglio la vita e sono finalmente felici.
Ogni giorno tutti questi quattro zampe vanno a fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta. Stanno vivendo la vita migliore di sempre, non c’è dubbio. E tutto questo è solo merito di Buket che si prende cura di ognuno di loro! Questa donna ha una dedizione indescrivibile ed è per questo che ha meravigliato tutto il mondo. Le sue pagine social contano tantissimi follower e arrivano solo complimenti per lei! Se li merita tutti.