Donna con i tacchi corre a fermare il traffico per dei cani senza sapere di essere registrata (VIDEO)

Delle volte, ci imbattiamo in delle scene davvero commoventi. Infatti, molti angeli vivono tra di noi, compiendo delle buone azioni ogni giorno, senza chiedere nulla in cambio. Molti di loro si dedicano a salvare le vite dei poveri cani randagi, che ogni giorno devono affrontare moltissimi pericoli in città. Infatti, non è facile sopravvivere per strada, dato che potrebbero imbattersi in cose a loro mortali, come ad esempio macchine o ingerendo cibo avvelenato. Fortunatamente, non tutte le persone decidono di ignorare questi poveri pelosi, scegliendo di agire, in qualsiasi posto si trovino. Possiamo vederlo grazie a questo filmato diventato virale, in cui una donna con i tacchi ferma il traffico per salvare dei poveri cani randagi. Un altro automobilista ha registrato il tutto, per poi condividere il commovente filmato online.

Non le importava di avere dei tacchi ed essere nel bel mezzo del traffico, questa donna voleva salvare assolutamente questi poveri cani randagi. Quello che non sapeva però, era che un altro automobilista stava registrando tutta la scena, e ben presto tutti avrebbero conosciuto le sue eroiche gesta.

Il video, filmato da Brian Mogg, ha fatto ben presto il giro del mondo. Nel video, possiamo vedere la donna che, nel bel mezzo del traffico, davanti a un semaforo, ferma la sua auto per salvare dei pelosi. Si trattava di tre cagnolini randagi, che si trovavano in difficoltà, vista la situazione.

La donna è scesa dall’auto, fregandosene di ciò che accadesse intorno a lei. Così, nonostante avesse dei tacchi, ha cominciato a far salire i cani nella sua auto. Fortunatamente, altre persone, vedendo le sue gesta, hanno deciso di aiutarla, creando una scena davvero molto commovente.

Il filmato ha impiegato ben poco per diventare virale su Instagram, totalizzando più di 800.000 visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti. “Alcuni eroi indossano i tacchi“, ha commentato un utente.

Articoli correlati