Donna compra delle scarpe al suo Golden Retriever che non è convinto del regalo (VIDEO)
Scarpe al cane sì o no? Beh, sicuramente per questo Golden Retriever le scarpe sono assolutamente un no! La sua proprietaria si è preoccupata per le sue zampette e gli ha comprato delle scarpe bellissime, ma lui non era molto convinto!
Il video pubblicato proprio dalla sua umana sui suoi profili social ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Come si vede nel filmato, la donna è intenta a mettere le scarpe nuove di zecca al suo Golden Retriever!
Lei inizialmente era molto entusiasta del nuovo acquisto, ma non ha fatto i conti con il parere del suo amato cane. A quanto pare a lui non sembrano andare a genio quelle strane cosine sulle sue zampette! Preferirebbe sentire l’asfalto.
Diciamo che il tentativo non è andato proprio a buon fine. La donna ha provato a far tenere le scarpe al suo amato Golden Retriever, ma la sua reazione ha spiazzato tutti. Inutile dire che ha creato un po’ di confusione!
Nel video si può vedere che il cane si fa mettere le scarpe senza fare troppe storie, ma appena deve iniziare a muoversi con quelle cosine ai piedi inizia a guardarsi intorno un po’ perplesso. Sul serio deve camminare cosi?
Dal suo sguardo e dal suo comportamento si evince benissimo che il suo giudizio sul nuovo acquisto della sua proprietaria è tutt’altro che favorevole. Non può andare in giro con uno strano accessorio sulle zampe, non può più camminare!
Insomma, crediamo che per questo Golden Retriever le scarpe siano un grandissimo no. Questa volta la sua proprietaria ha proprio sbagliato a scegliere il regalo: qualcosa da sgranocchiare sarebbe stato molto meglio per il cane!
Chissà, magari alla prossima uscita il quattro zampe riceverà la leccornia che merita, almeno per aver indossato le scarpe! Poi per fare una camminata con quelle cosine sulle zampe si vedrà ed è chiaro che per lui è un altro discorso.