Donna cerca di lavorare da casa, ma il suo Labrador fa di tutto per distrarla (VIDEO)

Questa donna ha provato in tutti i modi di lavorare da casa, ma il suo dolcissimo Labrador sembra non essere d’accordo. Lui, infatti, vorrebbe tutta l’attenzione su di se. Non c’è verso di farlo stare fermo, vuole solo giocare.

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto mostrare a tutto il mondo del web quando è difficile lavorare da casa con un Labrador. Il suo dolcissimo cagnolone, infatti, non sopporta l’idea che lei stia seduta davanti al pc.

Labrador vuole giocare con la pallina
Labrador chiede di giocare

Così pur di distrarla se ne inventa di ogni. Il cane, come si vede dal filmato, prende il suo giochino preferito che è la pallina da tennis. E poi, mentre la sua proprietaria cerca di lavorare, va a farsi notare come si deve!

@mollysgoldenlife Her face at the end 😂 bonus points if you can hear me trying not to laugh and completely failing #goldenretriever #goldenretrieverlife #goldenretrieverpuppy #funny #fyp #workfromhome #workfromhomelife #workfromhomedogmom #dog #funnydog #mollythegoldenretriever #puppydog #cute #wfhlife #wfhproblems #tongue #tongueout ♬ La foule – Remastered – Édith Piaf

Pur di attirare tutta l’attenzione su di se questo cagnolone si inventa proprio di tutto. Addirittura si mette a testa in giù, fa suonare la pallina e saltella a destra e a sinistra. Inutile dire che la donna è più che distratta dal suo Labrador.

E in fin dei conti, lavorare da casa doveva essere più semplice. Ma con un cane così in giro che non pensa altro se non a giocare, beh, tutta la situazione si complica e non di poco. Il quattro zampe vuole solo farsi lanciare la pallina.

A lui non è che interessa molto quello che sta facendo la sua umana. Alla fine è noioso lavorare, no? Beh, lui è pronto a mettere un po’ di divertimento durante le ore lavorative. E possiamo dire che la sua proprietaria si sta divertendo a guardare le sue smorfie. Un po’ come tutti noi.

Labrador
Labrador vuole giocare con la pallina

E allora possiamo dire che lavorare da casa non è così semplice come si pensa. Soprattutto per questa donna che ha un Labrador instancabile che non fa altro che portare la pallina vicino a lei per giocare un po’!

Articoli correlati