Delfini salvano la vita al cane che stava affogando (VIDEO)
Non riusciva più a tenersi a galla, ma il destino ha voluto far incontrare a questo cane dei delfini molto speciali. Il quattro zampe era da circa 15 ore in acqua e non ce la faceva più, ma questi mammiferi gli hanno salvato la vita!
Tutto è iniziato quando il cane è caduto accidentalmente in acqua. Stava semplicemente passeggiando e vagando per la Florida che non si è reso del canale sotto di lui. Ha rischiato davvero di morire annegato e completamente solo.
Ma il destino ha voluto fargli incontrare dei delfini speciali che appena hanno visto il cane in difficoltà si sono precipitati ad aiutarlo. Si sa che questi mammiferi sono intelligentissimi e che non sono estranei ai salvataggi!
Il cane, purtroppo, era in grande difficoltà: da 15 ore non faceva altro che nuotare ed ormai era esausto. Non riusciva più a tenersi a galla. I delfini hanno notato questo strano movimento vicino a loro e sono andati a controllare.
Appena hanno capito la situazione si sono messi ad aiutare il quattro zampe. Il cane era spaventato dai delfini ed ha iniziato ad abbaiare. Tutto quel rumore ha attirato l’attenzione dei residenti che si sono avvicinati alla riva del canale per capire cosa stesse succedendo.
Con loro grande sorpresa hanno visto il cagnolino e i mammiferi e dopo pochi istanti hanno capito che il pelosetto non era in pericolo a causa loro. Anzi, i delfini stavano cercando di salvargli la vita e appena il cane lo ha capito è salito su uno di loro ed è tornato a riva.
Nessuno riusciva a credere a tutto ciò! Eppure era tutto vero: dei mammiferi avevano appena salvato la vita ad un cagnolino caduto in un canale. Che dire, sono davvero gli animali più intelligenti del mondo e a quanto pare hanno anche un cuore grande!