Dei pompieri hanno sollevato un tram per salvare un povero cane

Nel mondo reale ci sono molti supereroi che, ogni giorno, camminano tranquillamente in mezzo a noi. Possiamo vedere ad esempio i vigili del fuoco, che rischiano la loro vita per salvare quella di altre persone, o animali, in difficoltà. Sul web possiamo assistere a moltissime scene emozionanti che riguardano i salvataggi dei pelosi, come quello che andremo a vedere oggi. Infatti, a Torino dei pompieri hanno sollevato un tram per salvare un povero cane. Il peloso era rimasto incastrato sotto le ruote, ma fortunatamente è potuto tornare a casa con la sua famiglia. Se non fosse stato per loro, se la sarebbe vista davvero brutta.

Ci troviamo a Torino, a Piazza Regina Margherita, dove una squadra di pompieri è stata protagonista di un’avventura davvero commovente. Tutto è iniziato quando un cane, che si trovava insieme al suo dog sitter, è fuggito, finendo proprio sotto ad un tram. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, schivando il peggio.

Il povero cagnolino era davvero il pericolo. Il suo nome è Limo, e deve la sua vita a questi bravissimi vigili del fuoco. Infatti, il povero peloso era rimasto incastrato tra le ruote del tram. Tirarlo fuori non sarebbe stato semplice, ma fortunatamente gli uomini sapevano cosa fare.

Utilizzando un veicolo attrezzato con martinetti idraulici, sono riusciti, con molta pazienza, a sollevare il mezzo. In questo modo, hanno potuto tirare fuori il piccolo. Nel frattempo, il cane non mostrava alcun segno di aggressività, lasciandosi aiutare senza problemi. Sicuramente ha capito che quelle persone non volevano fargli del male, ma erano lì semplicemente per aiutarlo. Fortunatamente, è potuto tornare a casa dalla sua famiglia, sano e salvo.

Questa storia ha lasciato senza parole molte persone, che si sono congratulate con i pompieri per il gesto. Questo cagnolino è stato davvero fortunato, e fortunatamente questa vicenda sarà solamente un brutto ricordo adesso.

Articoli correlati