Dei lavoratori salvano un lupo dall’annegamento e la sua storia è incredibile

Il web è una miniera d’oro di storie incredibili, e molto spesso riguardano il regno animale. Infatti, possiamo aspettarci ogni cosa da loro, e non sempre quelli definiti come “predatori pericolosi” si rispecchiano tali. Infatti, siamo sicuri che quello che andremo a raccontarvi oggi vi lascerà tutti a bocca aperta. Un giorno come tanti, alcuni lavoratori hanno salvato un lupo dall’annegamento. Ovviamente, come tutti sappiamo, il lupo è conosciuto per il suo carattere ostile e per il suo carattere da predatore, e nella maggior parte delle volte si rivela pericoloso per l’uomo. Tuttavia, questa volta non è andata affatto così, e tutti gli utenti del web sono rimasti scioccati.

Il tutto è accaduto lungo il fiume Parnu, il quale è quasi completamente ghiacciato. Un giorno, una squadra di lavoratori delle dighe estoni, che stava lavorando in zona, ha notato degli movimenti provenire all’interno di queste acque ghiacciate. Così si sono subito mobilitati, dato che avevano capito si trattasse di qualche animale in pericolo. Tuttavia, quello che pensavano inizialmente era che si trattasse di un cane in difficolta. Quello che non sapevano era che stavano salvando un lupo dall’annegamento.

Dopo aver tirato fuori l’animale, lo hanno caricato subito in macchina, in modo da portarlo in una clinica più vicina. All’interno dell’auto, l’animale si rannicchiava vicino uno dei lavoratori che, inconsciamente, pensavano ancora si trattasse di un cane.

Tuttavia, arrivati nella clinica hanno scoperto una cosa che non si sarebbero mai aspettati. Avevano appena salvato un lupo. Secondo il medico, la pressione sanguigna bassa dell’animale era il motivo per il quale si comportasse in questa maniera docile.

Il povero lupo era in ipotermia, così hanno iniziato subito le sue cure. Dopo essersi ripreso completamente, hanno rimesso in libertà l’animale, con anche un collare di tracciamento. Siamo sicuri che i suoi salvatori non dimenticheranno mai questa vicenda.

Articoli correlati