Cucciolo randagio trovato con il cranio rotto sorprende i veterinari (VIDEO)
Dopo aver passato le pene dell’inferno, questo cucciolo ha sorpreso tutti i veterinari: lo hanno trovato con il cranio rotto, ma lui è riuscito a farcela. Nonostante tutto è sopravvissuto ed è riuscito a prendersi il suo lieto fine.
Nuan, è così che si chiama questo cucciolo, è vivo per miracolo. Quando alcune persone lo hanno trovato per strada in pessime condizioni di salute, si sono subito messe a lavoro per salvargli la vita. Pensavano non riuscisse a farcela.
Il cagnolino era talmente debilitato che resistere era quasi impossibile. Aveva solo quattro settimane ed ha dovuto affrontare la vita in strada. Ha vissuto da randagio per un po’ di tempo ed ha incontrato delle persone orribili.
Nuan ha sofferto molto a causa della cattiveria umana. Qualcuno ha deciso di picchiarlo e di mettere fine alla sua vita. Ma lui contro tutte le previsioni, è riuscito a sopravvivere. Aveva il cranio rotto, era magrissimo e aveva il cuore spezzato.
I veterinari lo hanno accolto in rifugio e hanno pregato per lui. Tutti erano preoccupati per la sua vita, ma con grande forza il cucciolo randagio ha lottato con tutto se stesso! Dopo giorni e giorni di cure, ecco che ha iniziato a stare meglio!
La ferita alla testa è guarita lentamente, ma Nuan non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Lui era pronto per godersi la sua nuova vita. In passato ha conosciuto solo dolore e cattiveria, ma il suo futuro è pieno di amore e coccole!
Grazie alle persone dal cuore enorme che lo hanno accolto e curato, il cucciolo è riuscito a farcela ed è guarito completamente. Nuan si è preso il suo lieto fine dopo aver vissuto un calvario. Ha trovato la sua famiglia per sempre e niente poteva andare meglio di così! Meritava la felicità ed ha lottato per prendersela!