Cucciolo randagio senza forze si trasforma in un vero giocherellone, grazie all’aiuto dei volontari (VIDEO)
Avere cura degli animali è fondamentale. Tutti loro meritano rispetto, amore, e dedizione. Ciò vale in special modo per gli animali domestici, ovvero quelli con cui siamo a contatto ogni giorno. Ad esempio, il cagnolino di cui parleremo oggi deve molto alle persone che si sono prese cura di lui, salvandolo dalla strada. Vedremo infatti la storia di questo cucciolo randagio che si trasforma completamente, passando dall’essere senza forze, nel bel mezzo della strada, ad essere forte e giocherellone.
I cani ci danno amore incondizionato ogni giorno, senza pretendere nulla in cambio. Non a caso sono degli amici fantastici! Siamo davvero fortunati ad averli al nostro fianco. Per questo motivo dobbiamo sostenerli e aiutarli, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ciò è accaduto con la cagnolina protagonista della storia di oggi. Andiamo a vedere la sua storia.
Quello che vedete in foto è il cucciolo randagio che si trasforma in un vero giocherellone, ovvero lo splendido pelosetto di cui parleremo oggi. Si chiama Casey ed è una femminuccia davvero dolce. Casey trascorreva le sue giornate da vagabonda, cercando di elemosinare del cibo nel mercato locale. Proprio qui dei volontari di un centro animali l’hanno notata.
La cagnolina sembrava molto debole, sfinita. Non aveva una famiglia, probabilmente qualcuno l’aveva abbandonata lì tempo prima. Per fortuna una squadra di soccorso è intervenuta, salvando questa tenera cucciola da un brutto destino. I soccorritori l’hanno subito portata in un centro per assisterla e rimetterla in sesto.
Casey ha ricevuto cure mediche e cibo. Era denutrita, e piena di parassiti nello stomaco, ma per fortuna, con un po’ di tempo, è riuscita a guarire. Casey è stata molto forte, riuscendo a superare le difficoltà, e diventando sempre più felice.
Oggi Casey è bellissima. È solare, gioiosa, e una vera giocherellona. Potete osservare la sua storia nel video in fondo alla pagina. Ora Casey si trova nel centro che si è preso cura di lei, e tutti le vogliono un mondo di bene! Siamo davvero tutti felici per lei!