Cucciolo randagio attende pazientemente ogni giorno alla stessa fermata dell’autobus la stessa persona (VIDEO)
Se si vuole bene agli animali, aiutare quelli in difficoltà è un gesto davvero apprezzabile. Molti, purtroppo, sono i cani abbandonati, o, in generale, randagi. Questi teneri pelosetti sono molto sfortunati. Non hanno una casa, e devono provvedere autonomamente al cibo. Ciò vuol dire che ci sono giorni in cui riescono a mangiare, e giorni brutti in cui purtroppo non riescono a racimolare niente. Per questo motivo, è necessario l’aiuto di tutti noi, dato che con poco si può fare tanto, specialmente in casi come questo. Oggi vi parliamo di un cucciolo randagio che attende ogni giorno, ed alla stessa fermata dell’autobus, una persona speciale. Andiamo a vedere di chi si tratta.
La vicenda di cui vi parliamo oggi si è svolta in Brasile. Precisamente a Santos, una cittadina nei pressi di San Paolo. Qui, vi racconteremo una storia simbolo dell’amicizia, e del rapporto di affetto e lealtà, che si instaura tra cane e uomo, che come sappiamo sono migliori amici!
Il pelosetto in questione è un meticcio, bianco e nero, che vive per le strade di Santo, ed ha commosso moltissime persone, tramite il video che potete trovare a fondo pagina. Infatti, questo cucciolo randagio attende pazientemente ogni giorno, ed alla stessa fermata dell’autobus, un autista, che è solito dargli del cibo. La scena è sempre davvero tenera, e simboleggia lo splendido rapporto tra questo pelosetto, e l’autista.
Come si può vedere dal video, infatti, il cagnolino attende sempre sulla striscia gialla, alla stessa ora. Dopo aver ricevuto il cibo quotidiano, ringrazia, e scende dal bus felice, per andare a consumare il suo pasto, scodinzolando ovviamente.
Il video in questione ha ricevuto milioni di interazioni, con gli utenti che hanno davvero apprezzato il gesto dell’autista. Del resto, aiutare dei cagnolini in difficoltà è davvero semplice, e andrebbe fatto da tutti noi!