Cucciolo maltrattato e abbandonato in autostrada riceve tutto il sostegno del mondo per guarire (VIDEO)

Non sappiamo ancora cosa spinga determinate persone a compiere delle cattiverie nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, visto tutto l’amore che ogni giorno ci danno. Ogni giorno, moltissimi proprietari di animali abbandonano i loro pelosi per strada, dopo averli maltrattati e costretti a vivere delle vite tristissime. La storia di oggi è davvero commovente e, fortunatamente, a lieto fine. Stiamo parlando di un povero cucciolo maltrattato e abbandonato in autostrada dalla sua famiglia. Fortunatamente, ha ricevuto tutto l’amore del mondo dai medici e dai volontari, e questo gli ha permesso di riprendersi e di ricominciare a vivere. Pronti a conoscere la storia di Harris?

Harris è un povero cucciolo maltrattato e abbandonato in autostrada dalla sua ex famiglia. Non solo lo hanno lasciato lì, ma ha vissuto chiaramente una vita piena di abusi e tristezza. Quando lo hanno trovato, all’interno di un sacco, era davvero conciato male. Nessuno aveva la certezza che potesse sopravvivere in quello stato, ma il peloso ce l’ha messa tutta.

Al centro medico dello Stray Rescue di Saint Louis hanno trattato Harris davvero con i guanti. Il suo stato era pessimo, quindi i medici gli hanno somministrato dei liquidi in endovena e degli antidolorifici. Successivamente, hanno pregato che rispondesse positivamente alle cure.

Per favorire il processo, uno dei volontari ha deciso di dormire con lui per farlo stare meglio. Un gesto davvero unico. A poco a poco, il peloso ha cominciato a mostrare i primi segni di miglioramento. Ha cominciato a lavarsi, a mangiare da solo e anche a camminare nuovamente. Un vero e proprio miracolo.

Un momento davvero emozionantissimo è stato quando Harris ha cominciato a correre. Voleva vivere, e ce la stava mettendo davvero tutta. Il piccolo è ancora in cura, ma adesso i medici sono sicuri che guarirà e che potrà trovare una famiglia amorevole con cui vivere per sempre.

Articoli correlati