Cucciolo malaticcio usa tutte le sue energie per sedersi e dire alla mamma che sarebbe andato tutto bene (VIDEO)

Purtroppo, ogni giorno moltissime persone abbandonano i propri pelosi per strada. Questo li porta a vivere delle vite davvero tristi, in balia di molti pericoli e ingiustizie. Vivendo per strada è più facile contrarre delle infezioni, dalle quali è difficile uscirne se non aiutati. Fortunatamente, ci sono moltissime associazioni che aiutano i poveri randagi, donandogli assistenza medica e cibo. Il loro aiuto è davvero fondamentale, dato che molti randagi riescono a trovare anche una casa grazie a loro. Nella commovente storia di oggi andremo a vedere un cucciolo malaticcio che ha usato tutte le sue forze per sedersi e rassicurare la sua mamma.

Animal Aid è una fantastica associazione che, ogni giorno, aiuta moltissimi randagi in difficoltà. Un giorno, i volontari hanno ricevuto una chiamata riguardo un povero cucciolo malaticcio che viveva per strada. Le sue condizioni non erano affatto buone, dato che il suo corpo portava i segni della rogna. Il suo pelo era caduto, e questo portava il povero peloso ad essere soggetto ad altre infezioni.

Nonostante fosse tremendamente affamata, la cagnolina non si faceva prendere dai volontari. Ben presto però, hanno capito il motivo: era una giovane mamma e non voleva abbandonare i suoi piccoli. Fortunatamente, sono riusciti a prenderla, e successivamente hanno pensato ai piccoli.

Uno di loro, Coco, era molto grave, dato che aveva anche lui una grave rogna. Per questo motivo, è stato messo insieme alla sua mamma. Le loro condizioni non erano delle migliori, ma hanno iniziato subito il loro percorso di guarigione a base di pomata antibiotica topica e bagni medicati.

Coco riproduceva qualsiasi cosa facesse la sua mamma, e sembrava anche dargli coraggio delle volte. Fortunatamente, nel giro di qualche giorno le loro condizioni sono cominciate a migliorare, dando una grandissima speranza a tutti. Speriamo che la cagnolina e i suoi piccoli riescano a trovare una casa in cui vivere.

Articoli correlati