Cucciolo ferito si arrampica sul portico di una casa abbandonata, sta provando molto dolore (VIDEO)

Essere un cucciolo randagio non deve essere per nulla facile. Questi teneri e sfortunati pelosetti nascono senza una casa, né una famiglia che li accudisca. Devono provvedere in autonomia al cibo e a trovarsi un riparo per la notte, per le giornate fredde, e per quelle di pioggia o neve. Spesso questi cuccioli possono contare almeno sulla propria madre, ma non sempre è così, purtroppo. Oggi vi parleremo di un tenero cucciolo ferito che si arrampica sul portico di una casa abbandonata.

Come potete vedere nel video a fine articolo, è evidente che questo cucciolo stia provando molto dolore, ed è assolutamente necessario l’aiuto di qualche anima buona.

Questo tenero pelosetto che potete vedere in foto si chiama Bernard. È diventata virale in poco tempo la storia di questo cucciolo ferito che si arrampica sul portico di una casa abbandonata, dove si stende dolorante. Quando ciò è successo, il cucciolo era visibilmente angosciato e dolorante. Fortunatamente, dopo poco, è accorso un soccorritore.

Il soccorritore ha cercato la madre del piccolo, ma di lei non c’era traccia. Allora ha deciso di caricare il tenero Bernard in macchina, e lo ha portato da un veterinario per le cure. Aveva una grossa ferita sulla schiena, su cui bisognava intervenire il prima possibile. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e il piccolo Bernard si è gradualmente ripreso.

cucciolo ferito si arrampica sul portico

L’uomo che ha soccorso Bernard non poteva tenerlo con sé, ma si è movimentato per cercargli una famiglia e una casa accoglienti. Il piccolo inoltre aveva ancora bisogno di essere allattato artificialmente.

Per fortuna, dopo un po’, una certa Dina si è interessata a Bernard e ha deciso di prenderlo con sé. Gli ha regalato un tenero peluche al quale il pelosetto si è legato fin da subito. Pian piano ha preso confidenza col suo nuovo ambiente, ed ora è completamente a suo agio. Noi tutti siamo felicissimi per lui!

Articoli correlati