Cucciolo di Labrador mangia con le bacchette, educazione esemplare per questo cagnolino (VIDEO)

Qualcuno non si stupisce più di fronte a una sana scorpacciata di video carichi di tenerezza in cui appaiono in rassegna cuccioli, cagnolini e gattini irresistibili. Eppure, questo cucciolo è sicuramente capace di farvi sciogliere con i suoi movimenti e il suo aspetto a dir poco dolcissimo.

Cucciolo di Labrador mangia con le bacchette

Sui social, lo sappiamo, non è raro imbattersi in video esilaranti o teneri che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Possono capitare buffe reazioni e comportamenti spontanei che per noi, talvolta, possono risultare capaci di conquistare la nostra attenzione, quella del pubblico, diventando virali in pochissimo tempo.

L’ultima star di TikTok è un cucciolo di Labrador che ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua abilità insolita: mangiare con le bacchette. Proprio così, non vi stiamo prendendo in giro. Nel video, il simpatico cucciolo, munito di un adorabile grembiulino, attende con impazienza che il suo padrone gli avvicini il cibo con le bacchette.

Cucciolo di Labrador mangia con le bacchette

La scena non può che essere esilarante, con il cagnolino che sembra tenere perfettamente sotto controllo la situazione, afferrando i bocconi con precisione e delicatezza allo stesso tempo. Il suo menù risultare senza dubbio ricco e salutare, con broccoli, cetrioli, uova e zucca. Un pasto completo e nutriente per ricaricare le energie e affrontare al meglio una nuova giornata di giochi e avventure.

Tuttavia, verso la fine del pasto, il nostro cucciolo decide di abbandonare le bacchette e tornare alle sue abitudini più naturali. Finalmente, i suoi ultimi bocconi nel video, vengono divorati con gusto e semplicità, cibandosi con ben più entusiasmo. Il video ha conquistato il web, scatenando una valanga di commenti adoranti. Quasi esemplare l’educazione del cucciolo, che ha atteso con pazienza il suo turno per ricevere il cibo dalle bacchette del suo padrone. Un talento davvero raro che andava immortalato.

Articoli correlati