Cucciolo di Labrador ama giocare, ma quando il suo umano lo tocca non la prende bene (VIDEO)

Non c’è niente da fare, i cuccioli di cane giocherebbero 24 ore su 24 se riuscissero a saltare il pisolino. E il cucciolo di Labrador protagonista di questo video ne è la dimostrazione vivente. Lui ama giocare, anche se non sopporta una cosa.

Ogni volta che può questo cucciolo di Labrador gioca con il suo umano. Fa di tutto per attirare la sua attenzione e per prendersi tutte le coccole a discapito dei suoi fratellini. Non può saltare la sua sessione di gioco!

umano gioca con cucciolo di Labrador
gioco tra umano e cucciolo di Labrador

Mentre gioca con il suo proprietario però, ha una reazione molto particolare. Come si vede dal video pubblicato sui social dell’uomo, il cuccioletto ama giocare, ma appena lui lo tocca ecco che ha una reazione strana.

@thelifewithlabs Wait fur his reaction 🥹🥰💛🐾 #labrador #puppy #fyp #cute ♬ original sound – LifeWithLabradors

Non vuole proprio essere “acchiappato“. Lui vorrebbe solamente giocare come dice lui, e ovviamente, questo comprende nel pacchetto vincere sempre. Non esiste sconfitta e secondo lui, se il suo umano lo tocca, ha perso.

Ed è proprio per questo motivo che il cucciolo di Labrador gioca felicemente con il suo umano, ma appena viene toccato cambia immediatamente espressione. Cosa fa il cagnolino? Abbaia contro il proprietario perché si è permesso di vincere!

Inutile dire che questo quattro zampe sta facendo innamorare letteralmente tutti gli utenti del web. Ormai nessuno riesce più a staccargli gli occhi di dosso. Il piccoletto è talmente tanto bello che staremmo ore a guardarlo giocare.

Sì è vero, si arrabbia un po’ troppo facilmente ma fa parte del suo caratterino. E nonostante sia solo un cucciolo, già ha tirato fuori tutta la sua personalità da vero Labrador. Niente da fare, non sopporta proprio di perdere.

cucciolo di Labrador
cucciolo di Labrador gioca con il suo umano

Dovrà trovare un’altra strategia per vincere sempre a questo gioco. O magari può continuare ad arrabbiarsi come fa nel video e far cedere il suo proprietario. Chissà chi vincerà questa sfida! Tifiamo tutti per il cucciolo di Labrador!

Articoli correlati