Cucciolo di ippopotamo cade dal bordo della piscina e la sua reazione è tenerissima (VIDEO)

La reazione di questo cucciolo di ippopotamo alla sua caduta è davvero tenerissima! Stava facendo un bel bagnetto, ma ha finito per sporgersi troppo dal bordo della piscina. Ha reagito in modo sorprendente ed ha fatto innamorare tutti gli utenti del web!

Non possiamo proprio negarlo, questo cucciolo di ippopotamo è proprio affascinante! Nonostante siano degli scriccioli in confronto agli esemplari adulti della stessa specie, arrivano a pesare dai 30 ai 50 chilogrammi appena nati!

cucciolo di ippopotamo in acqua
cucciolo di ippopotamo cade in piscina

Il comportamento di questi animali, però, è davvero curioso e particolare. Loro infatti, possono vivere nelle vicinanze dell’uomo senza problemi. In diverse regioni africane convivono pacificamente. Sono animali straordinari.

@babyhippoco Little Man takes a Dip #babyhippo #babyanimals #animals #cute #foryou #fyp ♬ original sound – babyhippoco

Gli ippopotami sono animali sociali e trascorrono la maggior parte del tempo con i loro simili. Non sono animali solitari e amano stare vicino all’acqua. Il loro rapporto con quest’ultima, infatti è notevole. I cuccioli, però, devono imparare a nuotare.

A quanto pare, anche se da grandi si dimostrano abili nuotatori, un cucciolo di ippopotamo impiega diverso tempo per imparare a nuotare! Come si vede da questo meraviglioso video, questo percorso non è affatto semplice per loro!

Nel filmato pubblicato sui social, si vede il cucciolo di ippopotamo che si rilassa a bordo piscina. Lui è talmente tanto riposato che non si rende conto che si sta sporgendo troppo! E infatti, non è riuscito a mantenere l’equilibrio ed è caduto in acqua!

La reazione che ha avuto questo piccoletto è davvero tenerissima. Non si aspettava di cadere in acqua, ma soprattutto non immaginava che fosse tanto alta! Dopo il tuffo ha cercato immediatamente di uscire: era molto confuso!

cucciolo di ippopotamo
ippopotamo che si rilassa

Probabilmente lo hanno aiutato ad uscire dalla piscina! Il cucciolo di ippopotamo non ce l’avrebbe mai fatta da sola. Forse la prossima volta starà più attento e non si sporgerà troppo dal bordo. Ha capito la lezione e si può dire che si è preso un grande spavento!

Articoli correlati