Cucciolo di Golden Retriever viene accusato di un guaio in casa: la sua reazione è tenerissima (VIDEO)

Si sa che i cuccioli amano combinare qualche guaio, ma questo Golden Retriever non era affatto pronto ad essere accusato dal suo proprietario. La sua reazione al rimprovero dell’umano è davvero tenerissima e ha fatto impazzire tutti.

Con un video pubblicato su TikTok, il proprietario di questo Golden Retriever ha voluto mostrare a tutti i suoi follower la reazione del piccoletto al guaio combinato. A quanto pare, non è riuscito a resistere alla tentazione.

Golden Retriever rimproverato per guaio
Golden Retriever combina un guaio in casa

Il cucciolo ha notato un rotolo di carta igienica incustodito, così ha pensato bene di mangiucchiarne un po’. Non si aspettava il rimprovero da parte del suo umano. Così quando l’uomo gli ha chiesto spiegazioni, lui ha avuto una reazione tenerissima!

@urielmurno4

♬ sonido original – Uriel Murno

Prima è entrato in bagno con il suo proprietario per capire meglio la situazione. Ma appena ha avvertito di aver fatto qualcosa di sbagliato, ha cercato di scappare. Il cucciolo di Golden Retriever, infatti, ha finto di non aver combinato nessun guaio.

Il suo umano, però, ha deciso di continuare con il rimprovero e a quel punto il cagnolino ha deciso di sedersi e fare un po’ finta di nulla. Ma non ha funzionato. E alla fine, ha deciso di allontanarsi ancora di più dal luogo del misfatto!

La sua reazione ha fatto innamorare letteralmente tutti gli utenti del web. Nessuno è riuscito a resistere a tutta questa tenerezza. Il cucciolo ha cercato in tutti i modi di comportarsi come se non avesse fatto nulla, ma non è riuscito a discolparsi!

Golden Retriever
guaio fatto da un cucciolo di Golden Retriever

Come si può rimproverare un cagnolino così carino? Il suo umano ha sicuramente fatto molta fatica, vista anche la reazione del quattro zampe. Non sono sicura che il Golden Retriever lascerà stare la carta igienica in futuro. Ma almeno ha dalla sua parte degli occhioni dolcissimi che gli permettono di evitare le sgridate, almeno per qualche istante!

Articoli correlati