Cucciolo corre lungo una strada trafficata e rischia di essere investito: una donna lo vede e gli salva la vita (VIDEO)

Dopo essere stato abbandonato, questo povero cucciolo non sapeva più dove andare. Ha iniziato a correre lungo una strada trafficata ed ha rischiato più volte di essere investito. Per fortuna, una donna l’ha visto e gli ha salvato la vita.

Willis, è così che si chiama questo cucciolo, ha sofferto tantissimo nonostante la tenera età. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo in strada come fosse spazzatura. Volevano solo liberarsi di lui e senza pensarci troppo, lo hanno lasciato solo.

cucciolo in strada
volontaria salva cucciolo abbandonato

Prue, una volontaria della Mission Paws’ible, un’associazione che si occupa di salvare gli animali che ne hanno bisogno in Australia, ha trovato il piccolo Willis e ha capito subito di dover fare qualcosa. Quando ha visto che correva un grande rischio, si è fermata con l’auto ed è andata verso di lui.

Il cucciolo inizialmente era molto spaventato. Aveva troppa paura di tutte quelle macchine che sfrecciavano vicino a lui. Nessuno fino a quel momento si era fermato per soccorrerlo. Appena ha visto Prue, per lo spavento, ha iniziato a correre ed è andato a rifugiarsi sotto le scale di un edificio.

La volontaria, però, non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Così con molta calma e tanta pazienza, ha deciso di provare lo stesso ad avvicinarsi. C’è voluto qualche minuto, ma alla fine il cucciolo ha deciso di fidarsi di lei.

cucciolo e volontaria
cucciolo salvato da donna

Prue aveva conquistato la fiducia di Willis! E grazie a questa umana dal cuore enorme, il quattro zampe ha potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno. Si è allontanato dalla strada trafficata e ha iniziato la sua nuova vita. Adesso si trova al rifugio, circondato da persone speciali che non fanno altro che aiutarlo e coccolarlo. Quando sarà pronto riuscirà a trovare la sua famiglia per sempre, ne sono certa. Questo cucciolo ne ha passate tante e merita solo un bel lieto fine!

Articoli correlati