Cucciolo aspetta sulla vecchia poltrona il suo umano: non sa che è stato abbandonato (VIDEO)
Non immaginava di essere stato abbandonato, perciò questo cucciolo non ha fatto altro che aspettare il suo umano. Si è accomodato sulla vecchia poltrona lasciata dal suo ex proprietario ed ha aspettato pazientemente per giorni.
Ormai erano giorni che il cucciolo viveva da solo in strada, forse settimane a giudicare dal suo aspetto. Era sporchissimo e si vedevano tutte le sue ossa da lontano. Era chiaro si trattasse dell’ennesimo abbandono.
A quanto pare, il suo ex proprietario non ha avuto alcuna pietà ed ha deciso di abbandonare il suo cane insieme ai mobili vecchi della sua casa. Il cucciolo, ignaro di tutto, lo ha aspettato proprio su una poltrona scaricata in strada.
Ha sperato fino all’ultimo di riabbracciare il suo umano, ma lui non è mai tornato a prenderlo. Sharon, una volontaria del posto ha ricevuto la segnalazione della presenza del quattro zampe ed è andata immediatamente a controllare.
Quando è arrivata si è trovata davanti una scena straziante. Il cucciolo aveva il cuore spezzato e dai suoi occhi si poteva vedere ancora un briciolo di speranza. Ma il suo ex proprietario lo ha solo illuso, non voleva più averlo trai piedi.
Senza pensarci due volte Sharon ha preso il quattro zampe e lo ha portato via. Lucky, è così che si chiama adesso questo povero cucciolo, non sapeva che da quel momento la sua vita sarebbe cambiata per sempre e in meglio!
Grazie a questa donna dal cuore enorme, il cagnolino ha avuto una seconda possibilità. Ha dovuto soffrire molto a causa di persone crudeli, ma quella sofferenza ormai è solo un ricordo perché ha trovato ciò di cui aveva bisogno.
Emily, una donna dal cuore enorme, ha letto sui social la storia di Lucky ed ha deciso di dare a questo cucciolo il lieto fine che meritava. Adesso questo cagnolino sta vivendo la vita migliore di sempre ed è costantemente circondato da amore e affetto. Nessuno gli farà più del male, c’è solo felicità nel suo futuro!