Cucciolo albino deve superare una serie di difficoltà, la vita della sua nuova mamma cambierà per sempre (VIDEO)
Lucky, un dolcissimo cagnolino albino, ha purtroppo affrontato l’abbandono poco dopo la sua nascita. Il cucciolo è venuto al mondo insieme a un consistente numero di fratellini. Il loro ex-proprietario, un allevatore, li ha voluti mettere a disposizione per altre famiglie senza pensarci due volte. Per fortuna, ha pubblicato un appello per chiunque fosse disposto ad adottarli. Se nessuno si fosse presentato, li avrebbe probabilmente lasciati per strada.
Fortunatamente, una grande amante degli animali di nome Clanay ha deciso di salvare tutti i cuccioli. La donna ha risposto all’appello dichiarando di essere disposta ad aiutarli e adottarli. Non aveva resistito alla loro dolcezza infinita.
Quando Clanay ha visto i cuccioli per la prima volta, è rimasta profondamente colpita. Erano minuscoli e piangevano disperatamente. Sembravano quasi dei criceti, per quanto piccoli erano. In particolare, c’era un cucciolo che sembrava molto debole: Lucky. Questo cucciolo albino era estremamente fragile, con un pelo candido e un occhio, purtroppo, non funzionante.
La donna temeva che non sarebbe sopravvissuto alla prima notte. Tuttavia, nonostante le sue ridotte dimensioni, Lucky ha dimostrato una grande forza di volontà per essere solo un cucciolo. Il piccolo ha dimostrato a tutti che solo con tante cure, amore e grande spirito resiliente si può attraversare qualunque difficoltà.
Il piccolo si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze e fortunatamente è riuscito a sopravvivere. Ha anche sviluppato un solido legame con Clanay. Un veterinario ha rimosso chirurgicamente l’occhio non funzionante di Lucky. Era necessario affinché non sviluppasse complicazioni o problematiche future che potevano mettere in pericolo ben più della salute dell’occhio.
Il cucciolo, in seguito, si è adattato perfettamente alla sua nuova vita e ha conquistato completamente il cuore della sua padrona. Secondo lei, Lucky usa il suo occhio mancante come scusa per commuoverla. Non riesce mai a dirgli di no e scherzosamente si considera “succube” del suo adorato cucciolo. Insomma, la sua vita è cambiata per sempre. Tutto merito di un gesto incondizionato, un gesto d’amore.