Cucciolo abbandonato sul ciglio della strada che continuava ad urlare (VIDEO)

Purtroppo, ogni giorno moltissime persone abbandonano i loro adorati amici a quattro zampe. Nessun cane dovrebbe provare questo dolore, dato che, dalla loro parte, ci trasmettono solamente amore e fedeltà. Non a caso infatti, sono i migliori amici dell’uomo. Tutto ciò che desiderano nella vita è passare intere giornate al fianco dei loro cari, proteggendoli da ogni male. Nonostante questo, alcuni umani scelgono comunque di abbandonarli, delle volte anche in condizioni pietose. La storia che stiamo raccontarvi oggi è molto triste, dato che parla di un cucciolo abbandonato che continuava a urlare sul ciglio della strada. Fortunatamente, adesso il peloso ha una nuova vita e può lasciarsi alle spalle il suo passato.

Questo povero cucciolo abbandonato non aveva fatto nulla di male per meritarsi ciò dal suo proprietario. Infatti, la sua ex famiglia lo ha abbandonato sul ciglio della strada. Con la speranza che tornassero, il povero cane ha continuato a urlare per tutto il tempo. Fino a quando però, un soccorritore ha notato la povera anima triste, aiutandolo.

Un soccorritore di animali, che guidava lungo quella strada, ha visto il povero cucciolo sofferente. Deciso ad aiutarlo, si è fermato e ha agito con calma per metterlo al sicuro. Dopo due ore, è riuscito a mettere il peloso in auto. Successivamente, si è recato subito in una clinica veterinaria.

L’uomo l’ha chiamato Peggy. Fortunatamente, il cane aveva solamente qualche problema alla sua pelle, ma le sue condizioni generali erano buone. Dopo aver passato qualche giorno in una clinica, lo hanno trasferito in una casa momentanea, dove ha potuto abituarsi alla vita in famiglia.

Inizialmente, Peggy era molto triste e timido, ma successivamente ha mostrato a tutti il suo vero carattere dolce e giocherellone. Dopo aver pubblicato il video straziante delle sue urla, una famiglia lo ha notato e ha firmato subito le carte dell’adozione. Adesso Peggy vive la sua nuova vita insieme ai suoi cari, e ha potuto finalmente lasciarsi alle spalle il suo triste passato.

Articoli correlati