Cucciolo abbandonato nella spazzatura sogna il suo lieto fine: il suo sguardo triste spezza il cuore
Nonostante sia ancora piccoli, questo cagnolino ha già sofferto abbastanza. Lo hanno abbandonato in mezzo alla spazzatura, come se fosse insignificante, ma questo cucciolo voleva solo essere amato e coccolato.
Purtroppo la crudeltà dell’uomo non finisce mai. Questo cucciolo abbandonato lo ha capito troppo presto. Lui è così piccolo eppure, ha già conosciuto la sofferenza e il dolore. Non se lo meritava, ma alcuni persone non hanno proprio un cuore.
Una ragazzina ha sentito dei lamenti provenire dalla spazzatura e quando si è avvicinata per capire cosa stava succedendo, è rimasta senza parole. Questo cagnolino era rannicchiato in un angolo e aveva lo sguardo triste e spento.
Appena il quattro zampe ha visto la piccola umana, ha cambiato espressione. Aveva capito che aveva trovato una seconda possibilità perché finalmente una persona dal cuore enorme non si è voltata dall’altra parte.
La ragazzina, infatti, è corsa a chiamare la sua mamma per aiutare il cucciolo abbandonato. Inizialmente pensavano si fosse perso, ma la verità era un’altra: qualcuno ha deciso di lasciarlo solo in strada. La volontaria Nadia, appena ha ricevuto la notizia, è corsa subito dal pelosetto!
Il cagnolino ha circa tre mesi, è un maschietto di taglia media. Da grande raggiungerà i 15 o i 18 kg di peso. Si trova in provincia de L’Aquila e aspetta solo di trovare la sua famiglia. Lui è molto intelligente ed è un giocherellone. Come si può portare in canile questa dolcezza?
Non avrebbe nessuna chance rinchiuso in un box ed è per questo che ha bisogno al più presto di una casa per sempre. Per avere informazioni su questo cucciolo meraviglioso, potete contattare la volontaria Nadia che si sta occupando di lui al seguente numero 3273528245.
Dopo essere stato abbandonato, questo cucciolo ha solamente bisogno di trovare il suo lieto fine. Non fa altro che sognare una famiglia per sempre e merita di essere felice. Ne ha passate già troppe e non vede l’ora di incontrare gli umani giusti per lui! La crudeltà dell’uomo non ha limiti e questo cagnolino vorrebbe solo dimenticare ciò che è accaduto. Sono certa che la sua persona è da qualche parte lì fuori!