Cucciolo abbandonato dal veterinario ottiene una seconda possibilità: ora è un cane poliziotto (VIDEO)
Il destino ha voluto fargli uno dei regali più belli di sempre. Il cucciolo abbandonato dal veterinario a pochi mesi di vita, ora è diventato un ottimo cane poliziotto. Pensava di non trovare più una persona disposta ad amarlo e invece ha trovato una squadra.
Questo cagnolone, dopo aver sofferto tanto a causa dell’abbandono, è diventato un bravissimo cane poliziotto. I suoi ex proprietari lo hanno lasciato completamente solo quando aveva pochi mesi dentro uno studio veterinario.
Lo hanno portato lì e poi se ne sono andati senza di lui, lasciandolo in balia dei dottori senza un valido motivo. Il suo grande cambiamento ha lasciato senza parole tutti gli utenti del web che si sono imbattuti nella sua storia.
Per questo cane non è stato semplice, ma si è preso un meraviglioso lieto fine. Oggi è diventato un membro importantissimo dell’unità cinofila K9 di Girona. Laura, è così che si chiama la donna che si è preso cura di lui, è molto orgogliosa di quanto fatto fino ad ora.
Il cane oggi è un poliziotto eccezionale, specializzato nell’individuare sostanze proibite e narcotici. A quanto pare, è uno dei più bravi della squadra. Si è distinto subito dopo l’addestramento dando ottimi risultati.
Quando era solo un cucciolo questo pelosetto ha dovuto superare molti ostacoli. Aveva un’anemia davvero grave, ma Laura e lo staff veterinario, con le cure giuste e le attenzioni di cui aveva bisogno, l’hanno salvato.
Da cucciolo abbandonato a cane poliziotto eccezionale. Insomma, questo cagnolone si è preso davvero la rivincita che meritava e la sua storia ha emozionato migliaia di utenti sul web. Il suo lieto fine ha fatto emozionare tutti, e questo pelosetto merita tutto l’amore che sta ricevendo. Niente per lui poteva andare meglio di così! Grazie a Laura e ai suoi colleghi poliziotti ha cambiato completamente vita!