Cuccioli abbandonati in strada: una donna li salva e la loro vita cambia per sempre (VIDEO)
Le immagini di due cagnolini randagi che si aggiravano sul ciglio di una strada sono stati segnalati da una persona che ha avuto l’accortezza di avvertire una donna che si occupava di animali in difficoltà. La ragazza di nome Lenny, appena saputa della loro presenza, si è mobilitata subito per andarli a recuperare. Grazie a lei la loro vita cambierà per sempre.
Appena ha saputo della presenza di due cuccioli abbandonati in strada e molto malati, Lenny non ha esitato un attimo per andarli a salvare e portarli al sicuro. Quando arriva sul posto, la ragazza li vede subito. Sono insieme entrambi tremanti di paura e in uno stato di salute pessimo. La giovane doveva cercare il modo di conquistare la loro fiducia.
Nei 30 minuti di attesa nella speranza che i due cani si potessero fidare di lei, Lenny aveva distribuito ai randagi cibo e acqua. Grazie a questo gesto e alla sua pazienza, i cani si sono avvicinati alla ragazza che li ha fatti salire in macchina per portarli in un rifugio. I cuccioli erano così stanchi che si sono subito addormentati.
Grazie ad una persona come Lenny, i due randagi abbandonati in strada hanno avuto una seconda possibilità di vita. Bugz e Bear, questi i nomi dati ai cani, hanno ricevuto subito una visita dal veterinario per accertarsi del loro stato di salute. Purtroppo erano in pessime condizioni, molto disidratati e malnutriti. Avevano anche diverse infezioni. La guarigione sarebbe stata lunga ma i due cani erano determinati a stare bene.
Un po’ per volta il loro pelo iniziò a ricrescere. La strada per la ripresa era cominciata e per loro si prospettava una nuova vita. Quando la salute di Bugz e Bear era tornata in perfette condizioni, arriva una richiesta di adozione nei loro confronti. Una donna era disposta ad accoglierli e prendersi cura di loro. Vedere il prima e il dopo dei due cagnolini è impressionante. La loro trasformazione è merito dell’amore e delle attenzioni ricevute da persone di buon cuore.
Guarda il video del salvataggio dei due cani randagi abbandonati in strada:
Leggi anche: Sente dei deboli lamenti provenire da dietro un cespuglio: due gattini attendevano di essere salvati (VIDEO)