Cucciola randagia salta su un camion in corsa in cerca di una casa (VIDEO)
Purtroppo, alcune persone sono davvero crudeli con i loro amici a quattro zampe. Non sanno come prendersi cura di loro, nonostante questi angeli ci diano ogni giorno tutto il loro cuore. I cani sono i migliori amici dell’uomo, e proteggerebbero la loro famiglia con la loro vita. Tuttavia, questo non sembra importare ad alcuni umani, tanto che in giro vediamo moltissimi cani abbandonati. Vorrebbero solamente una famiglia che si prendesse cura di loro, ma la maggior parte delle volte le persone tendono a ignorarli. La storia di oggi è davvero molto commovente, dato che parla di una cucciola randagia che, in cerca di una famiglia, è saltata sopra un camion in corsa.
Questa povera cucciola randagia aveva davvero bisogno di amore. Tutto è iniziato una sera come tante quando, questa cagnolina, ha visto un camion in corsa con le portiere posteriori aperte. Senza esitare un secondo, ha preso la rincorsa ed è riuscita a entrare sul mezzo. Nel frattempo, l’autista non si è accorto di nulla. Nessuno dei due sapeva che si sarebbe instaurato questo legame bellissimo.
Quando l’uomo è tornato a casa e ha trovato questa piccola cagnolina non poteva credere ai propri occhi. Senza perdere tempo, ha portato il cane da un veterinario. Successivamente, ha deciso di portarla a casa con sé, nonostante avesse una bambina molto piccola di dieci mesi e un altro cane, Zoe, di sei anni.
Sorprendentemente, la cagnolina randagia, chiamata in seguito Leila, ha stretto subito amicizia con la bambina, tanto che le due sono diventate migliore amiche. Zoe invece, essendo adulta, non ha molta voglia di giocare, ma comunque va d’accordo con Leila. Hanno deciso di adottarla, e adesso Leila non dovrà più preoccuparsi di nulla.
Questa storia ha scaldato il cuore di moltissime persone su Youtube, tanto che il filmato ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni.