Cucciola malaticcia fa di tutto per far capire alla sua mamma che andrà tutto bene (VIDEO)

Dopo aver passato troppo tempo in strada, questa cucciola malaticcia e la sua mamma hanno trovato delle persone speciali. Grazie a loro hanno potuto avere una seconda possibilità e sono cambiate completamente.

Tutto è iniziato quando un volontario ha trovato una cagnolina abbandonata. Aveva la rogna, ma era troppo spaventata per farsi prendere. L’uomo ha capito subito che aveva dei cuccioli da qualche parte, così ha continuato a cercare.

cucciola malaticcia con mamma
cani malati

Non è stato per niente facile avvicinarla. La cagnolina non si fidava affatto degli umani, ma con tanta pazienza e tanto buon cibo, che dopo qualche giorno è riuscito a prenderla. Dopo aver preso la mamma è passato ai cuccioli.

Purtroppo era rimasta solo una cucciola malaticcia che hanno chiamato Coco. La piccolina era in pessime condizioni di salute ed era anche spaventata. Ma vedendo la sua mamma ha deciso di fidarsi a sua volta di quell’umano gentile.

cagnolina in strada
cane con la rogna

Grazie al volontario queste due cagnoline hanno ricevuto tutte le attenzioni e le cure di cui avevano bisogno. Coco ha fatto il possibile per far capire alla sua mamma, ancora troppo spaventata dalle persone, che sarebbe andato tutto bene.

La cucciola malaticcia è rimasta sempre al fianco della sua amata mamma. Non l’ha mai lasciata sola e le ha dato la forza per affrontare tutto il percorso di guarigione! Niente è stato semplice, ma con l’aiuto di persone speciali e con un cuore grande, tutto si è risolto per il meglio!

cucciola malata
cucciola malaticcia salvata da volontario

Il legame tra queste due quattro zampe ha fatto innamorare tutti quanti. Il rifugio che le ha accolte ha pubblicato un video che ripercorre tutta la loro storia e in tanti si sono commossi guardandolo. La cucciola malaticcia e la sua mamma sono rinate grazie all’aiuto e all’amore delle persone giuste! Niente per loro poteva andare meglio di così, si sono prese il lieto fine che meritavano!

Articoli correlati