Cucciola affamata dormiva tra la spazzatura, ma ora può vivere un futuro migliore (VIDEO)

I cani sono tra gli animali più fedeli e dolci che esistano. Questi pelosetti sono premurosi, giocherelloni, e possiedono mille altre qualità. Come sappiamo, bisogna trattare i cani, così come qualsiasi altra specie animale, nel miglior modo possibile. Purtroppo però, a volte, ciò non accade. Esistono infatti, soggetti senza alcuna pietà che giocano con le vite degli animali come se non valessero nulla. Ciò è inconcepibile, e rappresenta una tendenza che va assolutamente debellata. Nella storia di cui vi parleremo oggi e nel video che potete trovare alla fine, una cucciola affamata dormiva tra la spazzatura, ma ora può per fortuna vivere una vita decisamente migliore.

cucciola affamata dormiva tra la spazzatura, ma ora può vivere un futuro migliore

Molti sono i cani randagi, senza casa né cibo assicurato, che devono badare a sé stessi. Molti di questi cagnolini avevano una famiglia, ma sono stati abbandonati senza pietà. Negli ultimi anni, infatti, il numero di animali abbandonati è in crescendo, purtroppo.

In situazioni del genere è fondamentale l’intervento e il supporto dei volontari e dei rifugi. È il caso della storia di cui vi parliamo oggi. La protagonista è Belochka, una cucciola affamata che dormiva abitualmente tra cumuli di spazzatura. I suoi vecchi proprietari l’avevano buttata lì come fosse immondizia, e a soli 3 mesi di vita. Questa femminuccia ha sopportato fin troppo dolore, ma per fortuna i volontari di un rifugio del posto l’hanno trovata, mettendola in salvo.

I soccorritori hanno immediatamente portato Belochka da un veterinario. La cagnolina è anemica, ed era esausta, malata e piena di infezioni sul copro. Con un po’ di tempo, e molte cure, Belochka si è ripresa, l’hanno vaccinata, e ha acquisito sempre più forze.

Al momento ha circa 6 mesi e sta attendendo una famiglia, che le voglia bene e le dia una casa confortevole in cui giocare e trascorrere le sue giornate. Siamo sicuri che non ci metterà molto a trovarla, facciamo tutti il tifo per lei!

Articoli correlati