Crolla per strada piangendo quando vede il suo cane scomparso da giorni (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono ormai diventati dei membri effettivi delle famiglie a tutti gli effetti. Sono come dei figli, e per questo motivo, se dovesse accadergli qualcosa, le loro famiglie sarebbero davvero molto preoccupate. Infatti, delle volte può capitare che, accidentalmente, i cani fuggano dal proprio cortile, smarrendosi per strada. Nell’immediato, sorge una terribile ansia nella mente dei loro cari, in quanto potrebbero imbattersi in mille pericoli. In questa dolcissima storia a lieto fine, andiamo a vedere una donna che crolla per strada piangendo quando vede il suo cane scomparso da giorni. Lei e suo marito non si sono mai arresi, e finalmente hanno potuto riabbracciare il loro amato peloso.

Per Mary e Brent, il loro cane Jasper è come un figlio. Lo viziano molto, e non potrebbero vivere senza di lui. Per questo motivo, quando un giorno come tanti Jasper ha deciso di fuggire dal suo cortile, i due si sono preoccupati moltissimo. Non sapevano più cosa fare, ma fortunatamente, grazie all’aiuto di altre persone, sono riuscite a ritrovarlo. Nel video diventato virale, possiamo vedere la donna che crolla per strada in lacrime dopo aver ritrovato il suo cane scomparso.

Erano passati ormai tre giorni, e Mary e Brent non avevano smesso di cercarlo neanche per un secondo. Tuttavia, sono cominciati a sorgere nella loro mente i pensieri più negativi. Fortunatamente, grazie all’aiuto di una comunità di brave persone, ecco il primo avvistamento. I due si sono precipitati subito sul posto.

Fermati, Brent, forse tornerà da solo. Perché dovremmo fermarci? Non è come Hollywood. Non è che il cane si mette in mezzo alla strada e corre verso di te”, dicono i due tra di loro, mentre erano alla ricerca del loro peloso. Ma all’improvviso, dalla strada, ecco sbucare il loro amato Jasper, che subito corre verso di loro.

Siamo felici e ci sentiamo davvero fortunati di aver finalmente trovato il nostro animale domestico. Sono stati giorni tremendi. È difficile pensare che non rivedrai mai più il tuo cane . È un figlio per me e Brent”, spiega Mary.

Articoli correlati