Coppia offre sostanziosa cifra per prendersi cura dei loro gatti domestici

Non tutti possono prendersi costantemente cura dei propri animali domestici e c’è chi cerca una figura che lo faccia in loro assenza. Una coppia inglese ha messo un annuncio per trovare una persona che possa venire incontro alle loro esigenze. In casa hanno dei gatti ma spesso, per via del lavoro, non sono a casa. Così per questo motivo offrono una generosa cifra per trovare qualcuno che lo faccia al posto loro.

gatti
immagine a scopo illustrativo

Una coppia di Cobham non bada ai soldi quando si tratta dei loro gatti. Infatti tramite un annuncio pubblicato sul quotidiano britannico Daily Mail sono alla ricerca di una figura che si occupi dei loro mici e che dia loro le attenzioni che meritano, a cominciare dal cibo e dalla pulizia.

In realtà la persona che stanno cercando deve prendersi cura anche della casa a 360 gradi. Quindi dedicarsi alle faccende domestiche come passare l’aspirapolvere, spolverare e pulire. Si tratta perciò di un collaboratore che ami gli animali prima di tutto e si dedichi sia a loro che alla casa.

gatti
immagine a scopo illustrativo

Ecco quanto offrono per la persona che si occuperà dei gatti e della casa

Questa coppia offre 66mila euro all’anno per fare tutto ciò che loro richiedono in casa, a cominciare però dai loro amati gatti. Infatti nell’annuncio viene richiesto prima di tutto che la persona selezionata dovrà prima far mangiare due volte i mici, dedicarsi alla loro pulizia ma anche alle coccole e al momento di gioco.

Il requisito fondamentale per il collaboratore domestico è quindi proprio quello che sia un amante degli animali. I due gatti di casa sono abituati a stare con le persone e sono abbastanza socievoli, quindi richiedono attenzioni continue. La felicità dei propri gattini è la priorità di questa coppia. Se non si trattano bene i due micetti vuol dire che non è la persona giusta per loro.

gatti
immagine a scopo illustrativo

Leggi anche: Tre piccoli gattini ricevono una seconda possibilità: erano stati trovati in una pozzanghera

Articoli correlati