Contatta il direttore di un hotel per chiedere se può portare con sé il Labrador: la sua risposta è geniale
Chi ama il proprio animale domestico lo si vede da tanti aspetti. Primo fra tutti l’attenzione e la dedizione che ha nei suoi confronti. Prendersi cura di un cane o di un gatto significa gestire anche le proprie vacanze in funzione sua. Al giorno d’oggi esistono tante strutture pet friendly, che accolgono con gioia gli amici a quattro zampe. Ma non sono tutti gli hotel che ovviamente sono disposti ad accettare gli animali, ed il protagonista di questa storia voleva accertarsi di ciò. Prima di prenotare in un determinato albergo decide così di contattare il direttore per chiedere se il suo Labrador era il benvenuto. La risposta dell’albergatore diventa virale.
Un uomo di nome Mike stava organizzando un viaggio. Prima di fare qualsiasi spostamento però doveva capire come gestire il suo amato Labrador, Spike. I due erano molto legati e per Mike non esisteva andare da qualche parte senza il suo amato cucciolo a quattro zampe. Cercava in tutti i modi qualche struttura adeguata che potesse andare bene anche a Spike.
Quando ha trovato l’hotel di suo interesse però non vedeva scritto da nessuna parte se gli animali erano ben accetti oppure no. Così decide di contattare il direttore dell’hotel per accertarsi che poteva portare Spike con sé.
La risposta del proprietario dell’hotel è da applausi
Mike spiega la situazione e attende ovviamente la risposta del direttore. Questa non si fa attendere e viene letta con estremo piacere dal padrone di Spike. ”Salve signore, lavoro in questo hotel da molti anni. Le assicuro che in tutto questo tempo non ho mai sorpreso un cane a rubare asciugamani, lenzuola, posate, quadri o qualunque altro oggetto all’interno della stanza. Non ho mai dovuto chiamare la polizia per molestie da parte di un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai fatto il furbo per pagare il conto dell’albergo, rifilandomi assegni a vuoto. Non ho mai sorpreso un cane a fumare dove c’era il divieto. Per cui si signore, il suo cane è il benvenuto nel mio hotel! Anzi le dirò di più, se il suo cane garantirà per lei, è il benvenuto insieme a lui! Cordiali saluti.”
La risposta del direttore è stata apprezzata non solo da Mike ma dalle migliaia di utenti che hanno avuto modo di leggerla. Infatti in pochissimo tempo le parole dell’albergatore sono diventate virale ricevendo il plauso di tutti.