Comprano una casa e al suo interno trovano un cane pelle e ossa

Qualche tempo fa una coppia ha deciso di comprare una nuova casa, ma non si aspettavano niente di ciò che è accaduto. Infatti i due hanno aperto per la prima volta il cancello e all’interno hanno trovato un cane pelle e ossa.

Il povero quattro zampe non aveva possibilità di uscire da lì. A quanto pare il suo ex proprietario ha lasciato la casa e ha deciso di lasciare anche il suo cane che con il tempo è diventato pelle e ossa. Non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di questi due umani.

cane abbandonato diventato pelle e ossa
cane pelle e ossa

La coppia non si aspettava una “sorpresa” del genere. Quando hanno messo piede nella loro nuova casa sono rimasti senza parole. Il cane era davvero magrissimo ed era visibilmente triste. Ma senza perdere tempo i due hanno deciso di portarlo dal veterinario.

A quanto pare lo hanno salvato giusto in tempo. Le condizioni di salute del cagnolino erano più che pessime. Era malnutrito, disidratato e il suo ex proprietario non gli ha dato alcuna possibilità di cavarsela da solo.

L’agente immobiliare che ha fatto da tramite per far acquistare la casa alla coppia ha contattato i vecchi proprietari. Loro però, hanno dichiarato di non aver mai avuto animali domestici. Forse qualcuno ha gettatoil cane facendolo diventare pelle e ossa quando la casa era disabitata.

Marisa, è così che si chiama l’agente immobiliare, ha deciso di portare il cane in un rifugio locale. I volontari e i veterinari stanno facendo il possibile per dargli un’altra possibilità di essere felice. San Valentino, è così che hanno chiamato il pelosetto, si sta rimettendo giorno dopo giorno.

cane pelle e ossa
cane diventato pelle e ossa dopo l’abbandono

Grazie all’amore e alle cure dei dipendenti del rifugio per questo cane si sta aprendo uno spiraglio di speranza. Arriverà per lui un bel lieto fine e soprattutto una famiglia che si prenderà cura di lui per sempre. Ha avuto un passato terribile, ma nel suo futuro si intravede solo amore e felicità!

Articoli correlati