Chiusi in un box del canile, questi due cani si confortano a vicenda attraverso le sbarre (VIDEO)

Dopo essere finiti in canile, questi due cani erano tristi e soli. Ma grazie alla vicinanza delle loro cucce sono diventati amici ed hanno trovato il modo di confortarsi a vicenda attraverso le sbarre. Sono meravigliosi!

Sophia e Duke sono due meravigliosi cani arrivati al rifugio in momenti diversi, ma appena si sono incontrati hanno subito trovato la sintonia giusta. Non smettono di coccolarsi attraverso le sbarre del box del rifugio.

due cani che si coccolano attraverso le sbarre

La dolce Sophia è arrivata al Tri-Cities Animal Shelter, un rifugio degli Stati Uniti. Si sentiva molto sola perché la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei da un momento all’altro. L’hanno abbandonata in strada e l’hanno lasciata con il cuore spezzato.

Fortunatamente al rifugio ha incontrato Duke, un quattro zampe arrivato poco dopo di lei e con una storia abbastanza simile alla sua. Appena i volontari hanno messo l’ultimo arrivato vicino alla cagnolina, hanno assistito ad una scena davvero emozionante.

I due cani infatti, si sono subito amati alla follia. Il cagnolino si è messo su due zampe per conoscerla e lo stesso ha fatto la dolce Sophia. Si sono avvicinati l’un l’altro per annusarsi. Erano in cerca d’affetto e l’hanno trovato.

Sophia e Duke stavano cercando soltanto un po’ di amore e lo hanno trovato, seppur attraverso le sbarre delle gabbie del rifugio. Adesso i due cani non fanno altro che consolarsi a vicenda. Si mettono su due zampe e si toccano il nasino!

Sono molto diversi tra loro, eppure hanno trovato un punto in comune. Sophia è energica e molto socievole, mentre Duke è schivo e molto calmo. Ma tra di loro c’è tanto amore e si capiscono subito nonostante le differenze!

due cani che si baciano

Il filmato di questi due cani a commosso tutti gli utenti del web. Nessuno è riuscito a resistere a tanta dolcezza: Sophia e Duke sono una meraviglia. Ora però, non vedono l’ora di trovare la loro famiglia per sempre. Chissà, forse qualcuno li adotterà insieme!

Articoli correlati