Chihuahua si nasconde in una valigia per andare in vacanza con i suoi genitori
L’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe è davvero incredibile. I cani, infatti, sono animali davvero astuti e scaltri. Riescono a sorprenderci in moltissime situazioni. È così bello trascorrere del tempo con loro, dato che riescono a farci sentire bene e a dimenticare brutte giornate.. Anche loro amano passare le loro giornate al fianco dei genitori umani, senza pretendere mai nulla se non affetto e amore. Oggi vi parliamo di un chihuahua che si nasconde in una valigia per andare in vacanza con i suoi genitori, una storia davvero sorprendente. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata.
Il cagnolino protagonista della storia di oggi si chiama Icky. Viene dal Texas, dove vive con i suoi genitori, una coppia. Questo piccolo chihuahua si nasconde con estrema facilità ed intelligenza, come vedremo tra poco.
Kristi e Jared Owens, questi i nomi dei genitori di Icky, stavano partendo alla volta di Las Vegas, per trascorrere insieme una dolce vacanza. Una volta arrivati in aeroporto, dovevano consegnare i bagagli, per poter poi salire in aereo. Tuttavia c’era un problema: la loro valigia pesava più di quanto consentito. La coppia era sorpresa, dato che avevano controllato poco prima di partire il peso della valigia, ed era regolare.
I due decisero allora di aprire la valigia, per togliere qualcosa e poter imbarcare il bagaglio. Fu allora che rimasero di stucco: Icky, il piccolo chihuahua, si era intrufolato nella loro valigia, nascondendosi all’interno di uno stivale, senza che nessuno se ne accorgesse! Questo tenero pelosetto era tanto desideroso di andare in vacanza con i suoi genitori.
Per fortuna, nonostante sia rimasto chiuso in valigia per qualche ora, Icky non ha riportato alcun danno. Purtroppo però, il cagnolino non poteva salire in aereo con i suoi genitori. Inoltre, i due non avevano tempo di riportarlo a casa, altrimenti avrebbero perso il volo. Per fortuna, un’impiegata della Southwest Airlines, si è offerta di prendersi cura di Icky durante il viaggio, permettendo alla coppia di godersi la loro vacanza. Tutto è andato per il meglio, in una storia che nessuno riuscirà a dimenticare!