Cane si sveglia dall’anestesia e inizia ad urlare: la veterinaria fa qualcosa di unico

Dopo essersi svegliato dall’anestesia, questo cane ha avuto molta paura. Ha iniziato ad urlare e non riusciva a fermarsi. Per lui è stato davvero un trauma! La sua reazione però, ha spinto una veterinaria a fare qualcosa di unico.

Alina Drojas, è così che si chiama la veterinaria di questo cane, ha voluto condividere un video sul suo profilo social di TikTok. Dopo l’intervento, infatti, la dottoressa stava aspettando il risveglio del quattro zampe.

veterinaria con cagnolino

Sfortunatamente però, quando il piccoletto si è risvegliato è andato nel panico. Nel momento di aprire gli occhi, si è agitato tantissimo. La veterinaria però, sapeva benissimo che tutto questo poteva accadere ed era già pronta.

@alinadrojas Wait till the end .. ❤️ #vettechtok #veterinarymedicine ♬ Sad Guitar – DT_Music

Ha tenuto il cagnolino in braccio, avvolto in una coperta ed ha continuato a cullarlo dolcemente. All’inizio non sembrava avere alcun effetto, ma dopo qualche secondo ecco che il quattro zampe ha iniziato a stare meglio.

Aveva capito di non essere in pericolo e di avere accanto una veterinaria molto dolce pronta ad aiutarlo immediatamente. La dottoressa ha fatto qualcosa di unico sapendo che il risveglio dall’anestesia non è proprio semplice.

Dopo averlo cullato, la veterinaria ha deciso di rimettere il cappottino al cagnolino perché da un momento all’altro i suoi umani sarebbero andati a prenderlo. Come si vede dal filmato, questa dottoressa sa il fatto suo.

Lei ama davvero tanto il suo lavoro e non ha voluto lasciare da solo questo piccoletto. In un momento difficile ha deciso di restare al suo fianco e fare il possibile per farlo stare bene. Grazie a lei, il cagnolino si è calmato!

veterinaria e cane

Dovrebbero esserci più medici così al mondo. Abbiamo bisogno di persona come lei che fanno il loro lavoro con molta passione. Questo cagnolino ha superato il trauma perché aveva una persona gentile accanto e non poteva trovare una veterinaria migliore! Era proprio in buone mani!

Articoli correlati