Cane scende dall’aereo e rivede i suoi proprietari dopo essere stato perso per due anni (VIDEO)

I cani sono diventati parte integrante di moltissime famiglie, entrando nel cuore dei loro cari. Sono molto intelligenti e dolci, e per questo motivo assumono un ruolo importante in casa, diventando proprio come dei figli. Vengono viziati e trattati con amore, e loro ricambieranno tutto ciò nel modo più puro e dolce possibile. Per questo motivo, separarsi da loro è davvero difficile, creandoci un profondo vuoto nel cuore. Nel commovente filmato di oggi possiamo vedere un cane che scende dall’aereo e rivede i suoi proprietari dopo essere stato perso per due anni. Il peloso non riusciva a credere ai propri occhi, e adesso può continuare la sua vita insieme alla sua splendida famiglia.

Perdere il proprio amico a quattro zampe è una sensazione davvero terribile, in quanto portano via anche una parte del nostro cuore. Per questo motivo, quando Gregory e Victoria Hudler hanno perso il loro cane, la loro vita non era più la stessa. Tuttavia, questa storia ha un lieto fine. Infatti, nel filmato di oggi possiamo vedere il cane che scende dall’aereo e riabbraccia la sua famiglia dopo ben due anni. Una scena davvero commovente.

Quando Gregory e Victoria Hudler hanno avuto il loro primo figlio, hanno pensato di affidare momentaneamente il loro amato peloso, Jodie, a un membro della loro famiglia. Tuttavia, questa persona ha venduto il loro cane a una persona senza il loro consenso. Gli Hudler erano distrutti, e per ben due anni hanno cercato e cercato il loro amato peloso. Ormai stavano per perdere le speranze.

Fino a quando però, in un giorno come tanti, ricevono una chiamata da un rifugio del Tennessee. Avevano Jodie, e stava bene! Grazie al suo microchip, i volontari sono riusciti a risalire agli Hudler.

Così, grazie a Wings of Rescue, un’organizzazione che permette ai pelosi di volare e riunirsi con le proprie famiglie, Jodie ha potuto riabbracciare la sua famiglia, insieme ad altri pelosi nella medesima situazione. Una scena che toccherà sicuramente il vostro cuore.

Articoli correlati