Cane randagio in pessime condizioni viene deriso e soprannominato “cane leone” per il suo aspetto

Purtroppo, ogni giorno migliaia di cani randagi sono costretti a vivere delle vite davvero molto tristi. Senza una casa e senza un posto sicuro dove passare la notte, devono affrontare anche le ingiustizie delle persone che, fregandosene delle loro condizioni, potrebbero anche deriderli. Infatti, vivendo per strada potrebbero ammalarsi facilmente, e il loro aspetto trascurato e malato potrebbe invogliare le persone a prendersi gioco di loro e a scattargli delle foto. Questo è esattamente quello che è successo a questo povero cane randagio, la cui vita non è stata affatto semplice. Per via del suo aspetto infatti, le persone lo hanno soprannominato “cane leone“, ma nessuno si è degnato di dargli una mano. Fortunatamente, un giorno ha incontrato un uomo dal cuore buono.

Questo povero peloso randagio, soprannominato cane leone dai passanti, ha vissuto una vita davvero triste. Deridendolo per il suo aspetto, le persone erano solite scattargli delle foto e pubblicarle online. Era soggetto a moltissime cattiverie, nonostante stesse davvero molto male. Era estremamente debole e malato, e tutto il suo pelo era caduto, restando solamente sul collo. Questo è il motivo per il quale è stato paragonato a un leone da molte persone.

Tuttavia, i suoi occhi stavano chiedendo chiaramente aiuto, ma nessuno si degnava di farlo. Fino a quando un giorno un uomo ha provato ad avvicinarsi a lui, ma scappò. Così, l’uomo ha deciso di chiamare un rifugio per animali, e una donna è arrivata subito sul posto. Tuttavia, quando ha provato ad accarezzare il peloso, dopo avergli dato da mangiare, il cane l’ha morsa. Probabilmente, aveva subito moltissime cattiverie.

L’unica soluzione era quella di chiamare l’accalappiacani, affinché riuscissero a mettere al sicuro il peloso. Sono riusciti a catturarlo, ma il cane ancora non è riuscito ad aprirsi con le persone. Siamo sicuri che, con molta pazienza, riuscirà a mostrare il suo vero carattere dolce e giocherellone, in modo da poter trovare così una famiglia.

Articoli correlati