Cane randagio dà l’ultimo saluto al professore che si era preso cura di lui per quattro anni (VIDEO)
Dopo essersi preso cura del cane randagio per quattro anni, questo professore è volato in cielo lasciandolo solo, ma il pelosetto non potrà mai dimenticarlo. Anche lui era presente il giorno del funerale per dargli l’ultimo saluto.
Buboy, è così che si chiama questo cane randagio, ha vissuto in strada per tantissimo tempo. Prima del professore nessuno gli ha mai dato una mano. Lo hanno ignorato per anni e anni, ma lui ha sempre combattuto per sopravvivere.
Poi un giorno, ha incontrato il suo angelo custode: un professore dal cuore enorme che appena lo ha visto ha capito che aveva bisogno del suo aiuto. Da quel momento tra loro è nata un’amicizia speciale e profonda!
Il professor Carmelito Marcelo, del Mabalacat City College, a Pampanga, nelle Filippine, si era preso cura di Buboy per 4 anni. Durante questo periodo lo aveva accudito e amato nel miglior modo possibile. Ormai i due erano diventati inseparabili.
Sfortunatamente, il professore si è ammalato gravemente e non è andato più a scuola ad insegnare. Buboy, nonostante tutto, continuava ad aspettarlo fuori scuola. Non perdeva mai un appuntamento e ogni giorno era lì in attesa di rivedere il suo umano preferito.
Gli altri insegnanti sono rimasti senza parole quando hanno capito che Buboy era lì esclusivamente per Marcelo. Non riuscivano a credere ai loro occhi, ma il cane randagio aveva un’ammirazione speciale per il professore.
Per questa ragione Kristina, una collega gentile, ha deciso di portare il cucciolo da Marcelo per farglielo incontrare un’ultima volta. Dopo quell’incontro l’uomo si è aggravato ed è volato in cielo. Buboy ha continuato ad aspettarlo.
Ed è per questo che Kristina ha deciso di portarlo al funerale. Il cane randagio è rimasto accanto al professore per tutto il tempo. Durante la veglia funebre ha fato capire a tutti che non aveva alcuna intenzione di lasciare la sua persona preferita.
Buboy ha fatto commuovere tutti i presenti per l’amore dimostrato nei confronti di Marcelo. La loro amicizia non si spegnerà mai, nonostante la lontananza. Erano fatti per stare insieme e i loro cuori saranno legati l’uno all’altro, per sempre!