Cane randagio abbandonato in una cava ha gli occhi piena di tristezza
Purtroppo, il randagismo è un problema ancora attuale. Moltissime persone infatti, ogni giorno, abbandonano i loro poveri animali nel modo più triste possibile. In strada, questi poveri pelosi ne passano di tutti i colori. Spesso vengono maltrattati dalle stesse persone, che li portano ad avere una paura tremenda dell’uomo. Inoltre, ci si aggiungono la malnutrizione e le malattie. Insomma, una vita piena di sofferenza. Fortunatamente, i volontari di tutto il mondo danno una grandissima mano a questa piaga. Oggi stiamo per raccontarvi la triste storia di un povero cane randagio abbandonato in una cava. I suoi occhi erano pieni di tristezza, e desiderava solamente che qualcuno lo aiutasse.
Il suo nome è Paul, ed è un povero cane abbandonato che ne ha passate di tutti i colori. I suoi occhi erano pieni di sofferenza. Qualcuno gli aveva fatto del male, ma lui era troppo buono per diventare aggressivo. Tuttavia, si poteva quasi palpare la sua paura. Si trovava in una cava, mentre fissava il vuoto, nella speranza che qualcuno lo potesse aiutare. E fortunatamente sono arrivati degli angeli, dei volontari di un rifugio.
Nessuno dovrebbe vivere una vita come quella di Paul. I volontari lo hanno portato subito al rifugio, dove ha impiegato un po’ per ambientarsi. Infatti, aveva paura di qualsiasi rumore intorno a lui. Tuttavia, ha cominciato a capire che le persone intorno a lui non volevano affatto fargli del male, cominciando ad aprirsi.
Ce ne è ancora di strada da fare, dato che Paul non ha ancora ricevuto richieste di adozioni. Ma siamo sicuri che troverà una casa in men che non si dica, visto il suo cuore dolce e gentile.
Ancora una volta, i volontari sono riusciti a togliere un povero peloso da delle condizioni disastrose, donandogli, nella speranza, un futuro migliore. Auguriamo tutto il meglio al povero Paul.