Cane legato a una panchina spera che la sua famiglia torni a prenderlo
Subire un abbandono per un quattro zampe è davvero terribile. Questo cane è stato abbandonato in strada: i suoi ex proprietari lo hanno legato ad una panchina e sono andati via. Lui sperava soltanto di vederli tornare.
Purtroppo però, mai nessuno è tornato indietro. Gordough, è così che si chiama questo cane, è rimasto legato alla panchina tutto solo. Aveva il cuore spezzato, ma nonostante ciò non ha mai smesso di aspettarli.
Eppure, i suoi ex proprietari non si sono curati minimamente di lui. Lo hanno lasciato lì senza pensare ai suoi sentimenti. Gordough era distrutto e con lo sguardo perso e triste, non faceva altro che fissare il vuoto nella speranza di rivedere quella che considerava la sua famiglia.
Fortunatamente, i volontari della Austin Humane Society, in Texas, hanno trovato il cane legato alla panchina e hanno capito subito che dovevano aiutarlo. Senza perdere tempo, hanno conquistato la sua fiducia e lo hanno portato via.
I soccorritori si sono accorti che il cane aveva problemi di salute. Era ricoperto di escoriazioni dalla testa alle zampe. Nonostante il dolore e l’abbandono, Gordough si è mostrato felicissimo all’arrivo dei volontari. Non vedeva l’ora di essere amato e curato.
Grazie a queste persone dal cuore enorme, il cane legato a una panchina ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Ma non solo, ha trovato anche una famiglia per sempre che lo ama alla follia. Infatti, ha fatto innamorare tutti quelli che ha incontrato.
Soprattutto i suoi umani attuali. Nonostante l’abbandono, questo cane non ha mai perso la speranza nel genere umano e si è dimostrato dolcissimo in ogni situazione. Era così felice di essere stato salvato da quella panchina che non ha fatto altro che baciare i suoi soccorritori. Finalmente ha trovato il suo lieto fine e se lo meritava alla grande. Ora ha tutto quello che desiderava: è amato ed ha una casa per sempre!