Cane eroe salva un cucciolo che era finito in un fiume in piena
Gli animali sono degli esseri così puri e veri che possono insegnare tante cose agli umani. Sanno dare amore incondizionato senza volere nulla in cambio e sono sempre presenti nel momento del bisogno. La storia che vi raccontiamo oggi è diventata virale per il gesto eroico del suo protagonista. Un cagnolino non ha esitato a saltare in un fiume in piena per salvare un cucciolo che era finito nel torrente a causa di una tempesta che si era abbattuta. L’immagine del salvataggio ha fatto il giro del web.
Un cane di nome Duke è diventato famoso per una grande azione coraggiosa fatta da lui. Durante un temporale torrenziale il cagnolino si accorge che un cucciolo era finito nel fiume vicino che stava straripando. Il piccolo cane era stato trascinato via senza possibilità di potersi aggrappare da qualche parte per salvarsi. Duke vede tutta la scena e senza esitare decide di intervenire.
Ecco che il cane coraggioso si tuffa nel fiume per tentare di salvare quel piccolo cucciolo che rischiava la vita a causa della forte corrente. Erano questione di attimi. Duke si è lanciato mostrando un coraggio incredibile. Il cagnolino riesce a recuperare il cucciolo e ad uscire da quella situazione pericolosa. L’immagine del cane col piccolo in bocca diventa così virale.
Lucky, questo il nome dato al cucciolo salvato nel fiume, sarà per sempre grato al suo amico. Tra i due nascerà una bellissima amicizia che durerà per tanto tempo. Per Duke il cagnolino salvato sarà sempre una figura da proteggere e da salvaguardare. Anche quando, una volta cresciuto, sarà autonomo ed indipendente.
Ma i cani ricordano tutto e questo fatto ha segnato per sempre le vite dei due protagonisti.
Leggi anche: Uomo si tuffa in un fiume ghiacciato pur di salvare la vita a un cucciolo di cane (VIDEO)