Cane entra in un negozio di scarpe e un cliente arrabbiato inizia ad insultarlo

Ci sono tantissimi animali che vivono per strada e non hanno un posto sicuro in cui riposare. Non sempre è facile sopravvivere, e quando piove le cose si fanno ancora più difficili. Il proprietario di un negozio di scarpe in Brasile, ha deciso di accogliere un cane randagio per aiutarlo a superare la giornata.

L’uomo però, non si aspettava di dover difendere il cane entrato nel negozio solo per cercare un po’ di pace. Fuori stava piovendo a dirotto e il quattro zampe si era fermato davanti la porta del locale, così il proprietario lo ha invitato ad entrare.

cane dorme in un negozio di scarpe
cane che dorme

Un cliente molto arrabbiato appena ha visto che il randagio stava sonnecchiando in mezzo alle scarpe, ha dato di matto. Non è riuscito a sopportare l’idea che il proprietario del negozio aveva offerto un riparo per un quattro zampe sfortunato.

Il gesto gentile dell’uomo si è trasformato così in una lite con un cliente arrabbiato. Quest’ultimo ha espresso la sua lamentela al direttore. Per lui era di cattivo gusto vedere un cane randagio allungato davanti all’ingresso del negozio.

Ma il proprietario del locale non ha esitato un secondo ed ha risposto a dovere all’uomo: “Rimarrà finché non avrà finito di piovere“, ha detto! Il commerciante ha poi aggiunto che il pelosetto non stava facendo nulla di male.

Il quattro zampe, infatti, non stava danneggiando nessuno e tantomeno le scarpe in vendita. Stava solo sonnecchiando in un posto sicuro, caldo e lontano dalla pioggia. E infatti, il proprietario del negozio non ha pensato minimamente di far uscire fuori il cane!

cane randagio dorme dentro un negozio
cane trova riparo in un negozio

Lui ha messo i bisogni dell’animale davanti a quelli di un cliente e secondo la maggior parte delle persone, ha fatto la cosa più giusta che potesse fare. Il cane randagio ha trovato riparo all’interno del negozio, ma anche una persona gentile e dal cuore enorme che lo ha difeso senza pensarci due volte. Abbiamo bisogno di più persone come così nel mondo!

Articoli correlati