Cane dorme con un sorriso stampato sul muso: è il primo giorno con la sua nuova famiglia

Dopo mesi passati al rifugio, finalmente questo cane ha trovato la sua felicità e non riesce a togliersi il sorriso sul muso! Per lui è il primo giorno con la sua nuova famiglia e l’unica cosa che riesce a fare è essere sorridente e scodinzolante.

Petey, è così che si chiama questo cane con il sorriso sul musetto, è rimasto per anni chiuso in un rifugio. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato quando era poco più che un cucciolo. Non ha più trovato nessuno disposto a prendersi cura di lui.

cane finalmente adottato
cane con sorriso stampato sul muso

Così il cane è passato dall’avere tutto al niente. Non sapeva più come fare per convincere gli adottanti a sceglierlo. Ormai c’era solo tristezza nel suo cuore, ma nonostante tutto, non ha mai perso la speranza ed ha continuato a crederci.

Lui voleva trovare al più presto la sua nuova famiglia, ma non è stato molto semplice. I volontari hanno fatto di tutto per farlo stare bene. Lo hanno riempito di coccole e cibo, ma era chiaro che a Petey servisse una casa vera.

cane bianco e nero
cagnolone

Dopo tanta attesa, però, ecco che è arrivato il suo lieto fine. Due ragazzi avevano visto il post di adozione del cane e senza pensarci troppo, hanno chiamato per chiedere di lui. Si erano innamorati all’istante di quel dolce quattro zampe.

Quando lo hanno conosciuto dal vivo è stato ancora meglio: Petey sembrava aver capito tutto e non ha smesso un secondo di scodinzolare. Il primo giorno a casa con la sua nuova famiglia, questo cane aveva un sorriso meraviglioso stampato sul muso!

cane dorme con sorriso stampato sul muso
cane con un sorriso dolcissimo

Non riusciva a smettere di essere felice perché aveva capito che, dopo tanto tempo ad aspettare, aveva trovato gli umani perfetti per lui. Grazie a questi due ragazzi Petey è riuscito a realizzare il suo sogno e ora si sta godendo la sua nuova vita. Anche quando dorme sorride ed è circondato da amore e coccole per tutto il tempo. Niente per lui poteva andare meglio di così!

Articoli correlati