Cane affamato e abbandonato si avvicina a un camionista e chiede aiuto (VIDEO)
Di fronte ad alcune situazioni non dovremmo mai fare gli indifferenti. Moltissimi cani vivono per strada, lottando ogni giorno semplicemente per trovare qualcosa da mangiare e un posto caldo in cui dormire. Delle volte, per fortuna o per destino, incontrano delle persone che riescono a cambiargli la vita per sempre. Come ad esempio la storia di cui stiamo per parlavi. Infatti, oggi andremo a vedere la storia di questo povero cane affamato e abbandonato che si è avvicinato a un camionista in cerca di aiuto. Il peloso non sapeva che, quel giorno, la sua vita avrebbe preso una piega diversa.
Questo povero cane affamato voleva solamente un aiuto, ed è proprio quello che ha ricevuto. Tutto è iniziato quando un camionista si è ritrovato un povero cane in pessime condizioni fuori dal suo finestrino. L’uomo era in pausa, e non ha esitato un secondo ad aiutarlo. Le condizioni del piccolo erano davvero brutte: pelle arrossata, poco pelo ed era molto magro.
L’uomo ha chiesto subito aiuto sopra i social. In pochissimo tempo, le voci sono arrivate alla Rescue One, un centro di salvataggio di animali locale a Springfield, nel Missouri. I volontari non hanno tardato ad arrivare, salvando il cane e chiamandolo Artie. Nel frattempo, l’uomo era rimasto per tutto il tempo insieme a lui, nell’attesa che arrivassero i soccorsi.
In men che non si dica, Artie è andato in una famiglia momentanea, dove ha ricevuto tutte le cure di cui avesse bisogno. Nel giro di poco tempo, il suo aspetto cambiava. Il suo pelo cominciava a crescere, e il suo volto non era più triste.
Ma non è finita qui. Infatti, Artie ha in seguito trovato una famiglia con cui andare a vivere per sempre. Adesso non deve più preoccuparsi di nulla, grazie all’amore che il camionista ha avuto per lui quel giorno.