Cagnolino viene immortalato durante il trasloco dei suoi umani e una foto in particolare emozionare il web
Questi due umani sono diventati virali sul web insieme al loro cagnolino per un motivo ben preciso. Tutto è iniziato quando Lorena Bado ha deciso di pubblicare un post sui social. Ha postato una foto che ritraeva una donna, il suo fidanzato e il loro quattro zampe.
Sembrava una foto come tante, ma gli utenti del web sono letteralmente impazziti quando l’hanno vista! La Protezione Animali del Paraguay ha notato la foto della coppia e del cagnolino e non ha resistito a fare i complimenti!
Anche gli animalisti sui social non hanno fatto altro che complimentarsi con i due umani. Ana Paula e Fabiàn, i proprietari del cagnolino, erano intenti a fare il trasloco che avrebbe cambiato la loro vita. Qualcuno però, ha deciso di immortalare la scena.
I due erano sul camion che avrebbe trasportato tutte le loro cose in un altro quartiere. Lorena Bado, però, è rimasta troppo colpita dallo scatto finito sui social e non ha potuto far altro che condividerlo e complimentarsi ancora!
Chi ha rubato tutta l’attenzione è proprio il cagnolino che era accomodato in braccio alla sua proprietaria. I due ragazzi sono stati elogiati da tutti gli utenti del web per questo gesto. Ogni giorno abbandonano i quattro zampe proprio per il trasloco.
Invece, per Anna Paula e Fàbian questa non era un’opzione. Il loro cagnolino che si chiama Kiro è sempre insieme a loro e non andrà da nessuna parte. Hanno fatto il possibile per renderlo partecipe di tutta la situazione.
Nonostante possa sembrare un gesto scontato, la Protezione Animali del Paraguay ha deciso di condividere sui social le foto durante il trasloco. Hanno sfruttato il momento per sensibilizzare le persone sul tema abbandoni, ma soprattutto per fare i complimenti a questa splendida coppia che ha deciso di prendersi cura di un cagnolino e non lo ha mai lasciato. Non si abbandona un animale solo per un trasloco!