Cagnolino va dalla polizia per denunciare la sua scomparsa e diventa virale nel web

I nostri adorati amici a quattro zampe ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Riescono a far affezionare davvero chiunque, dato che hanno sono in grado di entrare nel cuore delle persone in men che non si dica, per via dei loro atteggiamenti. Un giorno, un cagnolino è andato a far visita nel dipartimento di polizia di Odissea. Gli agenti, increduli, pensavano che il peloso volesse candidarsi nel K9, ma neanche a farlo apposta aveva già un caso da risolvere. Infatti, il cagnolino stava denunciando la sua stessa scomparsa, oltre che a rubare il cuore di tutti gli agenti presenti.

In un giorno come tanti, un cagnolino, un meticcio di Pastore Tedesco, è andato a far visita al dipartimento di polizia di Odissea, in Texas. Quella notte, il peloso era scappato dalla sua casa, finendo nel posto migliore in cui potesse capitare. Sicuramente voleva denunciare la sua stessa scomparsa, ma non ha fatto altro che far divertire gli agenti e rubargli il cuore. Fortunatamente, la storia ha un bellissimo lieto fine.

Gli agenti si sono innamorati in men che non si dica, e hanno cominciato a pubblicare i suoi scatti online. Sono diventati subito virali, divertendo migliaia di persone in tutto il mondo. “Pensavamo che volessi candidarti per un posto nel dipartimento K-9 della polizia cinofila“, scrivono nel post.

Tuttavia, dopo aver passato un po’ di tempo con loro, il cane ha deciso di andare via, con anche il suo guinzaglio. Adesso non potevano più rintracciarlo, ma fortunatamente le sue foto erano diventate virali, finendo anche tra le mani del suo proprietario.

Il proprietario, dopo aver visto le foto, è andato subito a controllare se Chico, il cane, fosse in casa. Il peloso si trovava nel suo bel lettino, ed era tornato a casa da solo. Da quanto ha spiegato, sa uscire e tornare a casa in autonomia, e quindi ha ben pensato di andare a trovarsi dei nuovi amici.

Articoli correlati