Cagnolino trova casa grazie al suo sorriso e fa innamorare tutti
Dopo aver passato diverso tempo al rifugio, questo cagnolino è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre. Non ci sperava più ormai, ma il lieto fine era dietro l’angolo per lui e se lo meritava più di chiunque altro!
Cheech, è così che si chiama questo cagnolino, è finito in rifugio ed ha trascorso lì gran parte della sua vita. Non riusciva mai a trovare le persone giuste e tutte le volte, gli adottanti finivano per scegliere qualcun altro.
Ormai stava perdendo la speranza di trovare la sua famiglia per sempre, ma non ha mai smesso di sorridere. Tutti i volontari si sono innamorati di Cheech la prima volta che lo hanno visto. Nonostante fosse rimasto solo, aveva ancora voglia di essere felice con gli umani!
Il rifugio locale, il Waller Animal Shelter and Rescue lo ha accolto a braccia aperte subito. Inizialmente, tutti i volontari erano preoccupati. Solitamente, i cani che mostrano i denti lo fanno per difendersi o per paura, pensavano fosse un sinonimo di aggressività.
Ma conoscendo il cagnolino hanno capito che quello era solo un sorriso e nient’altro che un sorriso. Pur di farsi adottare, Cheech aveva imparato a mostrare i denti. Voleva solo attirare l’attenzione di qualcuno per poter essere felice per sempre!
E in fin dei conti ha funzionato perché Carrie, una persona gentile che stava cercando un amico a quattro zampe, si è innamorata di lui all’istante. E si è innamorata proprio per il suo sorriso: appena il cagnolino l’ha vista, non ha mai smesso di sorriderle.
Oggi il dolce Cheech sta vivendo la vita migliore del mondo ed ha anche un fratellone che si chiama Duty con cui va molto d’accordo. Ha fatto innamorare proprio tutti e ora non fa altro che sfoggiare il suo sorriso. Questo cagnolino ha avuto il lieto fine che meritava!